bello però... secondo me un po di romanticismo in più non ci sarebbe stato male.comunque complimenti.:vegeta:
Visualizzazione Stampabile
bello però... secondo me un po di romanticismo in più non ci sarebbe stato male.comunque complimenti.:vegeta:
Capitolo eccezionale, sempre scritto benissimo
Il primo pezzo molto romantico ci voleva :lol: chi sa che colpo prenderà a Gohan vedendo la CC ridotta in quel modo :asd: :asd: :asd:
per la seconda parte ,descritta molto bene ,nn capisco cosa prenda a Trunks e perchè combatta contro il suo migliore amico (nn mi piace molto:) ,ma vediamo come prosegue)e poi Goten nn ce le può solo prendere :burn: :lol:
aspetto il seguito :D :D :D
Grazie Prince!! Eh lo so, il romantico mi piace tanto, ma devo seguire una trama, che è sempre in via di sviluppo e modificabile, però cerco di mischiare un po' di tutto! Ma ci saranno altre parti romantiche, promesso :ok:!!
Ti ringrazio Goteo :stretch:! Nel prossimo capitolo poverino Gohan si sentirà male alla vista delle macerie...:asd: :lol:!!
Per la seconda parte spiegherò tutto nel 21°...dopotutto la mia fiction si chiama "Al di là delle apparenze" e Goten precedentemente aveva raggiunto uno stadio di ssj...e non può essere che Trunks, dentro di sé, abbia provato un po' di gelosia? Sta tranquillo comunque, Goten si prenderà la rivincita :asd:!
So che questo episodio non vi sarà sembrato un granché, ma dopo le difficoltà le amicizie possono migliorare di gran lunga...
Quindi spero che leggerete il prossimo!! Grazie tante ancora!!
l'ho letta tutta! sei bravissima!^^
scrivi molto bene, complimenti! aspetto il seguito!!!
Grazie tantissime Videl :arrossire:!! Già l'hai letta tutta...grande :ok:!! Allora ti aspetto per il continuo!! :D :D!
brava, hai imparato a migliorare le scene romantiche
anche le scene di combattimento sono descritte bene, forse dovresti riguardare il periodo, a volte fai periodi lunghi, a volte fai periodi e metti troppi spezzoni (virgole).
Dovresti rivedere l'analisi del periodo.
Cmq bel capitolo aspetto il prossimo.
Grazie Vincenzo, aspettavo un tuo commento per sapere se ero migliorata o no :D!! Eh sì, al combattimento mi ci sto avvicinando da poco, come genere, quindi spero che continuerai a darmi consigli :D! Già, le virgole :ops:... ti attendo per il prossimo, non mancare!!
Ma che belli gohan e videl!^^
Oddende, adesso chissà cosa distruggeranno quei due!!:asd: (O_O meglio non pensare alla reazione dei genitori per ora:asd:...)
Povero goten però!!!:( trunks è un po'nervosetto eh?
Complimenti!:D:D
Un altro bel capitolo, Lynd hai alternato in un’episodio scene d’amore e d’azione … brava, hai fatto benissimo … Trunks e Goten sono sempre i soliti … :riso: :riso: :riso: :riso: :riso: e così Trunks non ha digerito il fatto che Goten sia superiore a lui, eh? … tale padre, tale figlio … :riso: :riso: :riso: :riso: :riso:
Bravissima Lynd il capitolo con Gohan e Videl è stato fantastico sotto ogni punto,descrizioni,scorrevolezza e quant'altro,mi è piaciuto davvero tanto sopratutto per la cura dei particolari.
Il seguente invece un pò di meno,il fatto che Trunks voglia eliminare Goten non la vedo una gran trovata :asd: forse hai esagerato un pochino :lol: