Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mystic Ema
Tsk™..k MOD sei se non riesci a tradurre il giapponese? :asd: se potessi mi cartellinerei da solo x questa cazzata...cmq c'erano delle immagini allegate a "super survival"?
Perchè secondo te i Mod sanno tutti il giapponese? :asd: Hai preso un abbaglio. Che io sappia solo Veggie e Gogeta79 lo sanno alla perfezione.
Ad ogni modo, no, nessuna immagine.
Rettifico: Super SurviVOR, non survival ^_^"
-
Citazione:
GT!
C'è una modalità nuova a quanto pare.
Super Survival. Non chiedetemi che è, ancora non riesco a tradurre il giapponese!
DI sicurò sarà la solita cosa dove devi massacrare tutti i nemici senza che la vita si ricarichi...o lameno spero non sia così. XD
-
Citazione:
GT!
Perchè secondo te i Mod sanno tutti il giapponese? :asd: Hai preso un abbaglio. Che io sappia solo Veggie e Gogeta79 lo sanno alla perfezione.
Ad ogni modo, no, nessuna immagine.
Rettifico: Super SurviVOR, non survival ^_^"
ci hai creduto veramente?? Io l'ho detto solo x dar aria alla bocca...
Citazione:
N.a.u.r.k.
DI sicurò sarà la solita cosa dove devi massacrare tutti i nemici senza che la vita si ricarichi...o lameno spero non sia così. XD
Speremo di no......
-
Altra novità che spero sia confermata: lo story mode secondo molti conterrà filmati in 3d in stile Budokai.
Io li adoro, semplicemente li adoro!
Di sicuro è meglio che nei filmatini (si fa per dire) di Tenkaichi 2, dove in uno c'è pure un errore che fa spavento!
-
Citazione:
GT!
Altra novità che spero sia confermata: lo story mode secondo molti conterrà filmati in 3d in stile Budokai.
Di sicuro è meglio che nei filmatini (si fa per dire) di Tenkaichi 2, dove in uno c'è pure un errore che fa spavento!
In 1?mi sa qll di guldo..." 1 attacco a sorpresa di gohan pone fine alla battaglia"...ero in terra a ridere...
-
Citazione:
GT!
Quei filmati osno splendidi e tutti i modelli che si vedono nei filmatini...sono riutilizzabili in budokai 1 :D
Comnque, speriamo facciano più cose extra nella storia, tipo goku che deve posizionare raddish per il mankos. :lol:
-
Citazione:
Mystic Ema
In 1?mi sa qll di guldo..." 1 attacco a sorpresa di gohan pone fine alla battaglia"...ero in terra a ridere...
Pure quello c'è? No, io sono più per il classico
" IL sguardo di 18 ha subito effetto su Mr Satan."
-
Citazione:
N.a.u.r.k.
Quei filmati osno splendidi e tutti i modelli che si vedono nei filmatini...sono riutilizzabili in budokai 1 :D
Comnque, speriamo facciano più cose extra nella storia, tipo goku che deve posizionare raddish per il mankos. :lol:
Alla budokai 1...c'ho giocato ieri...mi faceva morire...sembrava k ballavano...:lol:
-
ma sapete più o meno,se nel gioco metteranno hatchiyack?
-
Citazione:
Dario94
ma sapete più o meno,se nel gioco metteranno hatchiyack?
Eh?K è hatchiyack?