[ bra si sorprende ] tu mi lasci andare???[ bra nn riesce a trattenersi e lo abbraccia ma lo lascia subito] grazie mille [e lo guarda felice ]
Visualizzazione Stampabile
[ bra si sorprende ] tu mi lasci andare???[ bra nn riesce a trattenersi e lo abbraccia ma lo lascia subito] grazie mille [e lo guarda felice ]
Cooler, da viola, diventa rosso per un attimo.
"Su, su, sparisci, prima che cambi idea."
si si obbedisco[ e bra sta per andar via ma ]scusa ma tu ke hai una benda???
be' ti ringrazio meglio ke mi fasci la mano [ bra le fa vedere la mano] i pezzi di vetro.........
Cooler si teletrasporta a prendere la benda e poi torna da Bra.
"Stai ferma, goffa come sei, potresti farti ancora male." dice, e iniza a fasciargli la mano.
goffa dici???[ bra le sorride] nn penso proprio di esserlo...cmq ancora grazie x cio ke stai faccendo
"Ecco, finito. Ora sei libera di tornare da quel tuo stupido scimmione."
Poi Cooler prende un'altra provetta e glielà dà.
"Tieni, è questo il vero antidoto. L'altro era un veleno mortale, che lo avrebbe ucciso subito."
Poi si allontana e si teletrasporta lontano, con un ghigno.
"Ma ricordati che un giorno distruggerò tutti i saiyan. Te compresa, se oserai metterti contro l'essere supremo dell'universo." Dice, e scompare.
ti dovrei odiare x questo ma nn provo niente forse sei stato bravo a farmi amica tua cmq se mi vuoi distruggere sta certo ke nn sara x niente facile[ prende la provetta e si allontana nella direzione di una cascata]
Cooler inizia ad allenarsi, cercando di mettersi in contatto con suo fratello, senza però riuscirci.