Visualizzazione Stampabile
-
Vi voglio presentare in anteprima un lavoro molto diverso: il mio primo tentativo di disegno 3d in computer grafica. Mi spiego meglio.
Stamane sono partita da 0 a disegnare con photoshop un modello di Crilin.
Poi mi è venuta una idea particolare: se lo riproducessi in semi-3d in stile semi-realistico?
Per ora ci sono solo pochi particolari, ma aggiungerò mano a mano,(perfino la pelle ritorna nei miei progetti!)
L'immagine è piccola, ma potete notare gli occhi,le ghiandole lacrimali e le pieguzze sulle labbra.
Finora come vi sembra?
http://img522.imageshack.us/img522/8...icolareza7.jpg
-
gli occhi sono mooto belli sono fatti molto bene x il resto man mano che andrai avanti se continui così verrà sicuramente bene...
p.s. ma nn la continui + la tua ff?
-
Citazione:
Kim, per ora ho uno schizzo di Sora, più avanti te lo faccio meglio,ok? Per ora dimmi che ti pare.
[URL=http://img453.imageshack.us/my.php?image=sorascrapzp3.jpg][IMG]
bellisssssimo!!^_^aspetto con ansia il completamento..^_^
-
Ma nn te ne eri ri-andata Kim? :sconvolt:
Cmq gli okki sono davvero fatti bene ed anke le labbra. Sono curioso di vedere il lavoro compiuto al 100%.
-
Per adesso mi sembra un ottimo lavoro GT!
-
bello! è un buon cambiamento
belli gli occhi(nn solo le pupille), ma le pieguzze sulle labbra si notano di meno
naturalmente più aggiungi particolari e più sarà impressionante
nn mi piace molto la linea scura in mezzo alle labbra poco realistica, dovresti assottiliarla in prossimità degli astremi della bocca in modo da integrarla meglio
perchè nn aggiungi anche elementi proprio in 3d ke magari modifichi integrandoli nel 2d?
-
Ho visto adesso Ghiller!!!!!!! (quello in bianco e nero, l'ultimo che hai postato) ... :sbav:
Assolutamente meraviglioso, non ti dispiacerà se la salvo sul computer vero??? *________*
Lasciagli i capelli sciolti, gli donano di più...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Profondo Viola
Ho visto adesso Ghiller!!!!!!! (quello in bianco e nero, l'ultimo che hai postato) ... :sbav:
Assolutamente meraviglioso, non ti dispiacerà se la salvo sul computer vero??? *________*
Lasciagli i capelli sciolti, gli donano di più...
Il personaggio è noto proprio perchè tiene sempre i capelli perfettamente gellati e tirati indietro, ma sicuramente qualche disegnino lo farò :)
Salvala pure, a me fa solo piacere ^_^!
-
bellissimo!
nn vedo l'ora che lo finisci
(nn continui + NS?)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dante3000
bellissimo!
nn vedo l'ora che lo finisci
(nn continui + NS?)
NS? Attualmente sono a pagina 76, su DBA sono solo alla 47 mi pare.
Non temere, quando avrò molte pagine, faccio un mega-update.
Ah, e per Crilin a computer...farò anche la sua versione che piace tanto alle femminucce, a quanto pare...specie PV...eh eh!