Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uomo Tigre
Volevo sapere un'informazione.
Finito il primo turno si potrà cambiare video???
sarebbe meglio di no perke tra un turno e l'altro ci sono solo due giorni
-
Citazione:
ilsanto93ssj3
ma se ce l'hai già pronto puoi farlo!
-
Citazione:
EVIL94
ma se ce l'hai già pronto puoi farlo!
in quel caso si:cannabis: :ssj:
-
Citazione:
ilsanto93ssj3
per fare il mio AMV per la competizione ci ho messo due giorni :cannabis:
-
Citazione:
Danix93
per fare il mio AMV per la competizione ci ho messo due giorni :cannabis:
sei sicuro di avere fatto un buon video in così poco tempo? C'è gente ke ci mette 2 o 3 settimane
-
Citazione:
EVIL94
sei sicuro di avere fatto un buon video in così poco tempo? C'è gente ke ci mette 2 o 3 settimane
cm me... io ci metto una vita
-
Citazione:
EVIL94
L'amv del quale stavo parlando è The Legendary Warriors, dai commenti sembra ke io abbia fatto un buon lavoro :stretch:
-
Citazione:
ilsanto93ssj3
cm me... io ci metto una vita
comunque ogni tanto anke io.. mi ricordo ke per il mio penultimo AMV ci ho messo un mese °°
-
Citazione:
Danix93
comunque ogni tanto anke io.. mi ricordo ke per il mio penultimo AMV ci ho messo un mese °°
nn è questione di giorni, ma di ore... uno ci può anche mettere un mese ma lavorare 5 minuti al giorno, io per esempio gg sono rimasto a casa e ho fatto 1 minuto in 3 ore, ho cominciato il video tre giorni fa, ma nn mi manca molto e ripeto che ci sto su dalle 2 alle 3 ore al giorno, a volte come ieri sera fino l'una...
-
Citazione:
Stefano Colaci
nn è questione di giorni, ma di ore... uno ci può anche mettere un mese ma lavorare 5 minuti al giorno, io per esempio gg sono rimasto a casa e ho fatto 1 minuto in 3 ore, ho cominciato il video tre giorni fa, ma nn mi manca molto e ripeto che ci sto su dalle 2 alle 3 ore al giorno, a volte come ieri sera fino l'una...
zizi io ci stavo mezz'oretta ognin tre giorni, infatti facevo circa 30-20 secondi a seduta..