il ricercato ixtab è forte?è nelle miniere di henne...sono a liv 37,dovrei farcela vero?
Visualizzazione Stampabile
il ricercato ixtab è forte?è nelle miniere di henne...sono a liv 37,dovrei farcela vero?
uhm...se non sbaglio è medio. all'inizio sembra facilissimo, solo che poi si cura appena sta morendo e si casta fede, protect, shell, haste. e da li attacca serio e diventa più difficilotto. ma niente di complicato. io l'ho fatto a lv inferiore al 37, quindi dovresti farcela abbondantemente. cmq nn fare come me, e prova a fare apoteosi quando gli rimane 1\4 di vita.
se è quello della pianura di giza nella stagione delle piogge si chiama guiltarta. per accedere alla zona dove si trova devi tagliare 6 tronchi secchi sparsi per la pianura. dopodichè entri e se non ti spunta esci e rientri nella zona (la zona si chiama orme della bestia).
domanda: perchè non mi spunta più la pianura di giza nella stagione delle piogge?? sono secoli che c'è sempre la secca...
se ti riferisci a guiltarta è come dice Naked, mentre se ti riferisci proprio ad Enceladus che non è una tartaruga lo trovi nella pianura di Ozmone nella zona Valle del crepaccio, devi uccidere tutti gli WU e poi uscire dalla zona e rientrare, mentre Ixtab è abbastanza scarso se sei a livello 37 quindi vai e dagli 2 ceffoni.
scusate ma nel tempio miriam all'entrata come si va' avanti?c'e' un traslatore che non funziona e un piedistallo ke fa' uscire degli zombie e ho provato di tutto ma nn so' ke fare
raga ancora 5 livelli per personaggio e poi subito alle caverne di zertinan con tutti i personaggi al livello 30 ,gli sparo 2 apoteosi e lo distruggo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
com'è il drago anellato? è duro?
salve raga
sono nella tomba di Raithwall
ho sconfitto entrambi muri e sbloccato la via segreta
ho aperto il forziere ma della spada nessuna traccia..
come mai?
il gioco è salvato sn rientrato e ho provato 10 volte una volte trovo guil una volta scheggia sancta a volte anzi lo scrigno nn compare proprio?!? ma della spada nessuna traccia..
gli scrigni radom......ma che presa per il c... è...
c sono delle stupidità in sto gioco oscene!!!
non mai tirato tante bestemmie per un FF.....
vedete se potete aiutarmi grazie
Scusa ma di che spada stai parlando? dalla situazione che descrivi sembra che tu stia tentando di prendere la Zodiac spear (alabarda eccelsa) tramite il forziere che la da a chi ha un cu... più grande di lui, ma questo avviene nella parte segreta delle miniere di Henne, non ho capito cosa centri la tomba di Raithwall, puoi scrivere maggiori dettagli sulla spada che stai cercando?