Originariamente Scritto da
re kaioh 24
EPISODIO 74 – LA FINALE
Finalmente la vera finale può iniziare e dai nomi che ne fanno parte si può capire che sarà veramente uno scontro epico.
“Signori e signore, questa volta sarà disputata la vera finale di questo torneo Tenkaichi; sono in due, ma solo uno uscirà con il titolo di campione e il premio in denaro; che la finale Goku vs Vegeta inizi!” grida l’annunciatore.
Vegeta raggiunge il ring determinato più che mai a battere il suo eterno rivale.
“Kakaroth, questa volta non mi batterai, mi sono allenato in questi anni e ho aumentato molto la mia forza, e grazie al Senzu è anche aumentato ancora di più!” dice Vegeta.
“Bene, finalmente vedrò se hai raggiunto il mio livello di forza!” dice Goku.
“Iniziate!” grida l’annunciatore.
Sia Goku che Vegeta si trasformano immediatamente in ssj4.
“A quanto pare iniziano a fare sul serio subito!” dice Bardack.
“Meglio così!” dice Gohan.
In quel momento Vegeta parte all’attacco di Goku e lo colpisce con un pugno in faccia, Goku reagisce e lo colpisce anche lui con un pugno in faccia; Vegeta si riprende subito e vola verso l’alto con Goku che lo segue; Vegeta spara Ki Blast in direzione di Goku, ma quest’ultimo li schiva tutti e contrattacca con una Kamehamea che Vegeta riesce a rimandare indietro con un Big Bang d’aggiunta, Goku schiva la Kamehamea che colpisce il punto dove ci sono gli spogliatoi, gli altri volano via in tempo, ma non riesce a schivare il Big Bang che lo colpisce, ma Goku si salva dall’eliminazione per un pelo.
“Incredibile Vegeta, hai raggiunto il mio livello, abbiamo esattamente la stessa forza, è questo quello che volevo: uno scontro epico!” dice Goku.
“Io invece voglio vedere quando sarai sconfitto da me, peccato solo che questo misero campo non possa contenere il nostro combattimento!” dice Vegeta.
“Hai ragione, allora che ne dici di andare da un’altra parte a continuare il combattimento?” chiede Goku.
“Si, andiamo!” dice Vegeta.
In poco tempo Vegeta e Goku spariscono dalla vista di tutti per trovare un altro campo.
“Ma che fine hanno fatto?” chiede l’annunciatore.
“Si vede quanto sono competitivi quei due!” dice Goten.
“Già, sono così presi dal loro combattimento da volersi spostare!” dice Gohan.
Goku e Vegeta ricompaiono in una pianura desolata, si può capire che è il posto in cui hanno sconfitto Veget un anno fa dall’astronave che è ancora ferma li vicino.
“Questo posto è perfetto, da adesso le regole sono cambiate, il primo che morirà o si arrenderà avrà perso!” spiega Vegeta.
“A me va bene-; continuiamo!” dice Goku.
Goku parte ancora all’attacco di Vegeta, ma quest’ultimo vola verso l’alto e colpisce in schiena Goku con un raggio, Goku si blocca e spara a sua volta un raggio che colpisce anche lui Vegeta.
“E ora: Dragon Punch!” grida Goku.
Goku si lancia contro Vegeta per colpirlo con il Dragon Punch.
“Non ti permetterò di sconfiggermi!” grida Vegeta.
Vegeta usa il GenkiPower a una velocità incredibile, infatti riesce a risucchiare l’energia da tutti gli elementi con una velocità incredibile, e parte anche lui all’attacco con un pugno alla massima potenza. I due colpi si scontrano, ma nessuno dei due riesce a prevalere sull’altro e il risultato è un esplosione che devasta completamente tutto l’ambiente circostante e distrugge pure l’astronave di Veget. Dall’attacco escono tutti e due senza forze.
“Uao, insieme scaturiamo una potenza eccezionale, peccato che abbiamo usato tutte le nostre forze in quell’attacco, adesso non riusciremo nemmeno ad alzare un muscolo!” dice Goku.
“Per questo non ci sono problemi!” dice Vegeta.
Vegeta tira fuori dalla cintura un sacchetto contenente i Senzu e uno lo prende lui, l’altro lo lancia a Goku che si riprendono entrambi così.
“Ho abbastanza Senzu per continuare questo combattimento per molto tempo!” spiega Vegeta.
“Perfetto, adesso iniziamo a fare sul serio ora che anche se perdiamo le energie possiamo riprenderci subito!” dice Goku.
“Giusto, che inizi il vero scontro!” conclude Vegeta.