Visualizzazione Stampabile
-
Mah, il commento dell'altra volta mi pareva beota. Non so cosa mi sia preso a dire quelle cose. Beh è carina ma puoi fare di meglio ne sono sicuro.
Meglio della mia? non sono io a giudicare, ma di certo non potresti permetterti di sbeffeggiarla.
La sfida continua xD
-
Se non volevi fare commenti beoti era meglio se lasciami il commento come prima...:lol:
Non ho sbeffeggiato certo la tua,anche se la frase "Carina, ma potresti fare di meglio" mi è sempre parsa una frase da cafone!XD
-
perchè da cafone??? in che senso?? :-P
no non è che hai sbeffeggiato:-P solo che di solito commenti negativamente tutto quello che fo io ^^''
Il commento come prima non te lo lasciavo...nonono:-P
dai perchè ti è sembrata cafona la frase?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gogeta_89
perchè da cafone??? in che senso?? :-P
no non è che hai sbeffeggiato:-P solo che di solito commenti negativamente tutto quello che fo io ^^''
Il commento come prima non te lo lasciavo...nonono:-P
dai perchè ti è sembrata cafona la frase?
Sarò abituata ai commenti insipidi di supersaiyan :lol: (nulla contro di lui, ma senza faccine mi sembrano messi lì in quattro e quattr'otto)
Comunque non temere, che finita questa ne tiro fuori un altra :asd:
-
ahhhhhhhhhhhhh ecco :asd:
ehhhhhhhh beh comunque...continuo a leggere stai tranquilliiiiiiiiissima
-
Oddio dire che la ff di GT! è "carina ma puoi fare di meglio" pare effettivamente una presa per il culo. :lol: Credo(e a mio parere non è solo una mia opinione)che sia una delle migliori ff postate su DBA inferiore davvero a poche e forse la migliore nel suo genere introspettivo/amore.
Comunque gran bel capitolo,la psicologia di 18 è sempre più messa in crisi dal piccoletto( :lol: ).Come sempre le emozioni si palpano per mano,è quasi limitante pensare che in realtà quello che si sta leggendo provenga da Dragonball,sembra quasi un vero e proprio libro.Complimenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L0rd C
Oddio dire che la ff di GT! è "carina ma puoi fare di meglio" pare effettivamente una presa per il culo. :lol: Credo(e a mio parere non è solo una mia opinione)che sia una delle migliori ff postate su DBA inferiore davvero a poche e forse la migliore nel suo genere introspettivo/amore.
Comunque gran bel capitolo,la psicologia di 18 è sempre più messa in crisi dal piccoletto( :lol: ).Come sempre le emozioni si palpano per mano,è quasi limitante pensare che in realtà quello che si sta leggendo provenga da Dragonball,sembra quasi un vero e proprio libro.Complimenti.
Per me non è facile fare complimenti sono orgoglioso.
Per la seconda parte...mmh sono d'accordo un pò
-
ehm..scusa ma...nn posti +??xk??
-
Ultimamente non metto mano a word, ma quando tornerò dalle vacanze metterò gli ultimi capitoli. Scusate ancora ^_^"
-
uffa e io che credevo che ci fosse un nuovo capitolo