Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AleSSJ89
La lacuna più grande che divide Vegeta da Goku a mio parere è questa: mentre Goku punta a divenire il combattente più forte dell'universo ed a superare costantemente i suoi limiti, Vegeta punta soltanto a diventare più forte di Goku. Mi pare logico che il fatto ceh Vegeta sia colmo di invidia e sia sempre ad inseguire i progressi di Goku limito le sue potenzialità.
credo sia il succo d quello ke dice lo stesso vegeta a goku ssj3 mentre combatte contro kid bu... cmq t quoto!:ok:
-
Citazione:
Majin_Matt
e allora goku nn doveva usare il kaiohken o la genkidama xkè vegeta nn è stato allenato da re kaioh!!! la trasformazione in ohzaru è una tecnica anke se goku si fosse trasformato nn si sarebbe controllato e avrebbe vinto cmq vegeta!! nn mi va ke si attakki vegeta x questa storia dell'ohzaru!!!
Majin stavo per rispondere la stessa cosa!:D :D :D bravo mi hai anticipato!:D
:ok:
-
-
io ho votato vegeta e ammetto ke goku è + forte... xò a vegeta lasciamo almeno il merito di avere quasi vinto contro goku nel loro 1 scontro :D se nn fosse stato x l'intervento di gohan vegeta avrebbe vinto di sicuro... x il resto avete ragione... goku dopo freezer è effettivamente QUASI sempre + forte di vegeta...
-
Citazione:
strega91
goku dopo freezer è effettivamente QUASI sempre + forte di vegeta...
questo lo sa anche vegeta. :asd:
-
ovviamente vegeta... ank xk a me goku nn mi e mai piaciuto troppo...
-
grande candu93 e benvenuto 200 a 180 x goku
-
-
-
cmq vegeta quando capisce di essere inferiore ad un avversario si tira sempre indietro dal combattimento( vedi con freezer) al contrario di goku... non è così tanto coraggioso... è un vigliacco