Visualizzazione Stampabile
-
domani vi faccio sapere qualcosa sul da farsi...ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Claudio84
domani vi faccio sapere qualcosa sul da farsi...ciao
Ciao claudio,intanto vorrei farti i miei complimenti perchè sta venendo un capolavoro dai video che ho visto... sarei molto felice di aiutarti con la grafica, mandami i personaggi in messaggio privato che inizio da domani..se vuoi ti mando qualche mia creazione..ciao
-
Se è materiale grafico manda a me,lo valuterò e diro k ne pensa Claudio84!
-
Ooooooooooooooooooooooooooo Dragon Ball Af Nnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmm mm Esisteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee .
Quante Volte Lo Devo Dire?
-
Citazione:
son goku ssj4
Ooooooooooooooooooooooooooo Dragon Ball Af Nnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmm mm Esisteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee .
Quante Volte Lo Devo Dire?
Scemo!QUESTO è UN PROGETTO K CERCA DI RIPRODURRE DB AF!!!!!!
-
biohazard820 te li mando oggi pomeriggio via e-mail, qual'è il tuo indirizzo email? te li mando in .gif o .png?
Citazione:
biohazard820
Se è materiale grafico manda a me,lo valuterò e diro k ne pensa Claudio84!
biohazard820 alla fine li ho inviati a claudio via e-mail...
-
vorrei parteciare ank io ,me la cavo col MCM...
-
Citazione:
-Naìl-
Minimo comune multiplo? :rotfl:
Vabbè, io potrei aiutarvi seriamente.
No,Mugen Character Maker
-
Citazione:
Master95
vorrei parteciare ank io ,me la cavo col MCM...
Minimo comune multiplo? :rotfl:
Vabbè, io potrei aiutarvi seriamente.
-
in cosa ve la cavate, grafica o programmazione? Fatemi sapere, ciao claudio