oltre a sucidio che carte ti mancano?
Visualizzazione Stampabile
oltre a sucidio che carte ti mancano?
io sto allenando gogeta e c provo cn lui. cs credi dobvrei potenziarli?
dipende.. prima dimmi come l'hai gia potenziato
be è sempre all1
io li ho messi tutti sul ki ed è fortissimo.:)
un mio amico invece li ha messi tutti sulla velocità per schivare e poi lo potenziava con la carta ssj2.
io col mio al 5 con tutto sul ki mi trovo bene e ti consiglierei di farlo cosi
però come ripeto neanche io arrivo mai alla 10 vittoria usando quelli forti:lookarou: perchè hai a che fare con nemici fortissimi:spam: prova con uno di quelli deboli come faccio io:-P
freezer pensi vada bn?
carta speciale è l'unica che mi manca lame d'ene è una specie di disco dist. rosso che fa 18 io l'ho preso battendola in battaglia. attacco n 18 e frusta nappa non sono rarissimi li potresti trovare sempre anche nella storia. cacao satan fa come tensin solo che il danno è 30! solo che costa 19:sconvolt:
clessidra annulla i vantaggi dell'avversario come finta o cintura camp.
lbrosconcio ho provato a usarlo ma non so a cosa serve. sono riuscito a colpire c18 col librosconcio ma gli provocato un danno stupido e non so se sia questo il suo vero potere. per kibith... ha il potere di proteggerti da un raggio più o meno come cintura camp. fa con i danni è utilissimo!!!
li sapevo tutti tranne librosconcio, cmq io attacco N°18 nn lho mai trovato e nemmeno clessidra
è gia al livello dei ssj io a quel livello non ho mai giocato però ti potresti trovare a fare freezer contro freezer il che non è piacevole però ci sono anche i vari goku ssj vegeta ssj gotenks ssj cell secondo ecc. che attaccano solo con i raggi per cui prevedibili però per la difficoltà non ti so dire:cry: