Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesca92
GoTeo, SE ritieni il video veramente all'altezza postalo qui e sarà valutato. In caso di giudizio positivo, sarà pubblicato sul sito di DBA.
Legend Saiyan, si vede a colpo d'occhio già dalle primissime scene. C'è una clip con l'effetto inversione, un effetto che in Movie Maker non è presente! :ggh:
ho usato anche un altro progamma, altrimenti non potevo fare la visuale 16:9
e le translazioni sono tutte farina del mio sacco:teach:
tira fuori qualcosa di concreto, come il pezzo del tuo video che ho trasformato in bianco e nero e rallentato di tanto ke si trova al centro del mio video...:ggh:
-
Citazione:
Francesca92
meglio dell'altro, ma devi lavorare ancora sul timing, mi dispiace! :cry:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ci speravo...vabbè...:cry3: :cry3:
-
AAAAAA PEERCHèèèèèèèèèè
ma se io il video che ho fatto lo miglioro sul timing e lo rimodifico usando un altro programma dite che andrà meglio? magari qualche effetto in più (a parte che gli effetti mìnon mi piace molto usarli...) e... spiegatemi... se usavo tipo adobe premiere, (ke avevo ma versione trial, nn trovo la crack) e facevo lo stesso identico video secono me lo avreste preso! IO DICO NO! AL RAZZIOSMO VERSO MOVIE MAKER!:burn: :burn: :cry3: :cry3:
-
AAAAAAA HAI DANNATAMENTE RAGIOONEEEEEEEE!!!!
cmq il video ke ho fatto mi sembra migliore di alcuni di quelli ke sono stati pubblicati... ma facciamo silenzio...
uff non ci riuscirò mai...:cry3: :ggh:
-
ecco cmq per chi vuole lo puo scaricare qui-->http://www.mediafire.com/?byjzaramgh5
-
auto valutati, auto stima AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA aiuto non ci capisco più nieeenteeee :asd:
ok dai scusa, però dai.. è almeno carino?, l'inizio, poi anke a me verso la fine non è il massimo...
-
Citazione:
Francesca92
:asd:
Veramente ho smesso di guardarlo quando ho visto l'effetto inversione.
E complimenti per aver candidamente ammesso di aver preso un pezzo del mio video. Ma sei davvero un geniaccio, venirlo a dire proprio a me! :lol:
qual'e l'effetto inversione:cry3: puo essere che lo conosco!!!
da me forse si chiama in modo diverso,
p.s. ora cmq i video li sto a fa con windows movie maker 2.1 di windows vista
-
:roll: niente risposta? è davvero così penoso?:ggh:
-
Citazione:
Francesca92
Se non erro quella di Vista è la versione 3. Comunque anche io ho Vista, ma non mi sembra che ci sia l'effetto inversione.
si è la 3, cosè questo effetto di cui parli?
-
Citazione:
GOGETTO87
Quando alla fine del video ho letto "Zubberto Corp." mi è venuto da sorridere..... un po' di modestia non farebbe male a certi ragazzi!! :p
Comunque... troppo lunga la parte iniziale di cui praticamente non c'è niente di tuo visto che è presa proprio com'è nell'episodio (sì vabbeh gli hai dato un po' di colore)
Per il resto il video non è affatto male, ma non c'è molto lavoro da parte tua, soprattutto nella parte del movie 12 in cui tutti gli effetti visivi sono "propri" della pellicola in sé e non perché li hai fatti tu. Il timing a volte è davvero ottimo, ma a volte non lo è affatto. Comunque sei sulla buona strada: cerca di fare un po' più di pratica e soprattutto di metterci quel qualcosa che renda il video originale.