fa niente ho risolto..però ora sn bloccato dv c'è il quadro dell'ultima cena..ho preso un foglietto cn i versi del vangelo e ci sn dei calici cn de simboli..sn in alto mare ke devo fà?
Visualizzazione Stampabile
fa niente ho risolto..però ora sn bloccato dv c'è il quadro dell'ultima cena..ho preso un foglietto cn i versi del vangelo e ci sn dei calici cn de simboli..sn in alto mare ke devo fà?
GrAssieeeeCitazione:
Originariamente Scritto da terremoto10
soluzione cryptex 4 la seguenza delle risposte sono 2 -2-1- ad ogni risposta scrivere velocemente la parola del cryptex ( payens) ci riuscirete in tre' tentativi a scrivere la parola huaaaauuuuuu!!!!!!!
c'è un asciugamano sul tavolo o su uno scaffaleCitazione:
Originariamente Scritto da tracmania
ciao rega me so incastrato!! sto nella banca di zurigo e devo prendere la cassaforte dove sicuramente trovero' il criptex ma devo fare la password a 4 cifre come e'??sto svalvolando!!!rispondetemi!!! :woohoo:
ma quest gioco è un pacco....risolto un enigma te ne ritrovi altri 1000..sto sklerando....e mo dove lo trovo il pianoforte per suonare lo spartito?...aaaaaaaaaa
a frate' sto nella banca di zurigo e devo fare il codice a 4 cifre per prendere la cassaforte con dentro il criptex come e' questo dannato codice?? :cry3:
se nn sbajo il codice è 1021Citazione:
Originariamente Scritto da kratos
perkè sommi 21 + 500+500
prova cmq cn quello
grazieeee amico mio ti sono debitore!! :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da Grezzo
qual'è il codice della porta nella casa del vekkio??