Se posso rispondere io...Citazione:
Originariamente Scritto da il diacono frost
La terza pietra la puoi far cadere lanciando il rampino alla parte alta della colonna che la sorregge^^
Visualizzazione Stampabile
Se posso rispondere io...Citazione:
La terza pietra la puoi far cadere lanciando il rampino alla parte alta della colonna che la sorregge^^
In Nepal devi stare attento al punto in cui uno dei due pelandroni che chiacchierano in continuazione pronuncerà una frase circa il fratello cattivo di Babbo Natale (qualcosa di simile). Il punto è stabile, quindi puoi fare con calma. Si tratta di una piattaforma di ghiaccio su cui sei salito, e per proseguire dovresti attaccarti ad una crepa nel ghiaccio sulla parete sinistra. Non farlo, ma lasciati cadere aggrappandoti al bordo opposto a quello da cui provieni. Da lì, poi, il percorso è intuitivo^^Citazione:
Originariamente Scritto da il risolutore
In Kazakistan è raggiungibile dalla zona dove si trova il cannone, una volta che avrai riattivato l'energia e avrai sconfitto i soldati sulla balconata di fronte. Indizio: rispetto alla balconata dove c'erano i soldati, ruota il cannone di 90 gradi sulla destra punta il mirino un po' in alto e noterai che il centro diventa rosso sulla porzioncina di parete sopra la griglia....
:silly: Cara Ippolita grazie mille, ma posso chiederti un chiarimento?Il rampino lo lancio dalla base della pietra,o devo prima arrampicarmi da qualche parte??? GRAZIE CIAO
Ciao a tutti ragazzi. Mi chiamo giacomo. Mi sono bloccato al mostro in inghilterra nel tempio di re artur. Come cavolo faccio a sconfiggerlo? Non ci riesco.....grazie a tutti
Il rampino lo devi lanciare da terra, poi tiralo verso di te e vedrai che la parte alta della colonna crollerà permettendoti di recuperare il terzo macigno. Magari spostati^^Citazione:
Ciao Giacomo^^Citazione:
Originariamente Scritto da gianara8
Devi sparare alle statue di metallo nell'acqua finchè il serpente non so blocca ipnotizzato dal suono. Allora col rampino tira la leva accanto alla statua e la gabbia crollerà sul serpe facendogli mooolto male. Ripeti il procedimento con tutte le statue, tenendo presente che le più complicate sono quelle in mezzo all'acqua.
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
.......non ci arrivo!!In kazakistan ho posizionato le casse con il cannone tesla mi arrampico, giro per il cornicione e atterro su una piattaforma. E mo'???? vedo l'asta, un'altra piattaforma più grande e il buco dove arriverò con l'asta presumo, e dove c'è l'oro!......ho provato tutti i salti più micidiali non si attacca da nessuna parte!
Allora, mia cara, armati di taaaaanta pazienza, non metterti fretta, prenditi un paio di camomille e abbi fede^^Citazione:
Originariamente Scritto da Calipso
Hai presente la piattaforma appesa che in origine si trovava sulla sinistra? (non so se l'abbia già spostata, perchè è saltando sopra a quella che puoi raggiungere la balconata dove stavano i soldati e quindi l'uscita...) Se ci fai caso, il binario su cui si muove presenta due strozzature alle estremità. Diciamo che se la tiri verso il centro della stanza, dovrà compiere un breve tratto diritto, poi uno in discesa prima di arrivare alla parte lunga diritta... Indovina un po' cosa devi fare? Esatto^^ Trovare il modo di spingerla fino alla fine del binario dalla parte opposta, cioè vicino alla piattaforma nascosta, in modo da avere la possibilità di avvicinarti al balcone coll'asta che ti porterà al Segreto d'oro... Il problema sarà fargli risalire il breve tratto, ma ci si può fare. Innanzi tutto, mira la parte alta della piattaforma, quella più vicina al binario e poi comincia a spingere sparando col cannone. Il sistema più efficace che ho trovato io è quello di far prendere la rincorsa alla piattaforma, in modo di avere lo slancio per intraprendere la salita e poi sparando a ripetizione... Ma ci sono diventata matta...
Certo, che soddisfazione, poi^^
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
E io che ci ho anche provato!!!!!!Arrragh!......adesso mi ci metto!!!!Grazie mille Ippolita sei un GENIO!!!!!!!