se vuoi una lezione te la posso dare io in ogni dragon ball esistente sono di trevignano e sto vicino ROMA se ai voglia di sfidare il re basta contattarmi......
Visualizzazione Stampabile
se vuoi una lezione te la posso dare io in ogni dragon ball esistente sono di trevignano e sto vicino ROMA se ai voglia di sfidare il re basta contattarmi......
hmm..!!
Con me nn avresti il tempo di prendere il joypad caro Legend
cmq x il torneo penso che si faccia al manga festival a Roma ad ottobre dove c'è Akira Toryama si si il creatore di dragon ball.
ma forse già lo sapevate
CIAO.
io non lo sapevoCitazione:
Originariamente Scritto da Unnamned
già e probabilmente anke i produttori dei gioki.Citazione:
Originariamente Scritto da gokussj8
wow fantastico akira!!!
cmq il torneo ci tenkaichi ci sara a roma tra tipo un mese e mezzo o meno al negozio di mio cugino se vuoi ti do il numero del negozio!!
se mi fate sapere al più presto se parteciperete lo diro a mio cugino e lui mi dira la data.
per il vincitore c'è un premio ma c'è anke il costo di iscrizione di 7euri
andate nel topic tornei di ps2 mio li ne stiamo parlando e c'è il numero :cannabis:
leggete il primo post alla prima pagina http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=33650
ultimi aggiornamenti sul torneo (ottobre)
Qualquno mi può dare delle immagini di goku ss5.GRAZIE.
Citazione:Codice::mucca: :mucca: :mucca:
ma scusate di quale dragon ball parlate?
a vorrei pure sapere se in dragon ball budokai tenkaichi 2 si può fare la fusione fra majin bu e vegetase si come? grazie
ziccus credo che tu intendi nel combattimento........... è impossibile
ho 1 notizia x legend sayan e x gli altri ho saputo che All'acquafan di riccione il 15 Luglio Fanno il DragonBall Day e si organizzano anche tornei di PS2 di dragonball con bei premi nn ne sono sicuro lo letto da leo ssj4
ciao ciao