pikkolo_speed, ciao per darti 1 mano più precisa, mi interesserebbe sapere ke abilità hai, e a ke punto del gioco 6!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
pikkolo_speed, ciao per darti 1 mano più precisa, mi interesserebbe sapere ke abilità hai, e a ke punto del gioco 6!!!!!!!!!!
Allora hai visto dovè c è quella statua del monaco oscuro in mezzo alle tubbature che devi sbloccare? rompila e vai dritto
Dovresti andare a battere Goro
Salve a tutti!!! anke io ho mortal kombat shaolin monks e mi sn bloccato nella foresta, quqndo dv entrare nella tana di reptile.... mami dice ke devo trovare 3 indizi? quali sono? vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Ciao a tutti raga io sono nuovo ho finito tutto il gioko quindi x qualsiasi cosa chiedete pure solo non domandatemi come si sbloccano kitana e Reptile nella modalita' storia :P se qualcuno lo sa sarebbe pregato di dirmelo :P
salve ragazzi siamo smoke e sub zero siamo nuovi del forum e gia in difficolta' nn riusciamo a superare la foresta vivente potete dirci come fare a passare ai livelli successivi grazie infinite
ok..ci siamo riusciti grazie lo stesso...ma adesso nn sappiamo come sbloccare reptle nella modalita' duello qlkuno saprebbe dirci come fare ??? grazie attendiamo risposte.....smoke e subzero.
qualcuno mi saprebbe dire con precisione come sbloccare reptile????
qualcuno puo dirmi come si fa la 1° missione di smoke pls
:burn: voglio sapere assolutamente come si fa il coso della chiave che c'è nell'accademia wushi e dove sono kitana e milena e come si sblocca reptile thk mille se risp ciau