perchè la royal se la meritava orton
Visualizzazione Stampabile
perchè la royal se la meritava orton
E anche ingiusto che un cruiser che dovrebbe essere fatto volare via dal primo big man che passa vinca una rumble sfruttando l'immagine di Eddie se è per questo.Citazione:
Originariamente Scritto da Steel Fabio
Ma perchè ci sei entrato qua dentro se non volevi spoiler? :ggh:Citazione:
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
Cmq Rey aveva un push assurdo anche prima della morte di Eddie, nonostante sul ring stia peggiorando ogni puntata che passa.
In ogni caso credo che gli hanno voluto dare giusto un regalo, del resto nel 1999 la Rumble la vinse addirittura:
1) Vince McMahon, che
2) è entrato con il numero 2 eliminando per ultimo il numero 1 (cioè Austin; come Rey ha eliminato HHH) e
3) a WM non è andato per il titolo liberando così l'ultimo eliminato per il main event, cioè Austin (Orton quest'anno)
La cosa avrebbe senso con un infortunio di Rey, magari per opera di Booker T che deve un favore ad Orton.
Cioè, mi auguro che sia così altrimenti non vedo perchè far vincere la Rumble a Rey.
Non so nemmeno se vedermi il ppv su Sky. Quel pirla di Franchini ne dirà di tutti a colori di Rey Mysterio: già lo odia, figuriamoci dopo la vittoria della Rumble...
è vero !!
Ma è vero cosa? :ggh:
Sono andato a controllare i tapings di Sd!: Rey metterà in palio la sua title shot a No Way Out contro Randy Orton.
Il match a tre tra Taker, Angle e Orton sembra ormai sempre più certo.
Ho forse detto che e' colpa tua? Semplicemente ho aperto il topic per sbaglio.Fortuna che mi sono beccato lo spoiler minore. La prossima volta pero' metti come risultati prima i match femminili di cui non frega nulla a nessuno.:lol:Citazione:
Ma perchè ci sei entrato qua dentro se non volevi spoiler? :ggh:
Ma cosa ha di schifoso un bel Rey Misteryo vs Kurt Angle? Vorrei farvi notare che i loro precedenti (quello si Summerslam 2005 e di una puntata di smackdown,mi sembra) sono stati dei piccoli classici. E voi mi rispondete che non e' credibile? Stiamo parlando della stessa federazione in cui un uomo resuscita e un altro attacca le persone con un martello da fabbro senza essere denunciato?Citazione:
Cmq Rey aveva un push assurdo anche prima della morte di Eddie, nonostante sul ring stia peggiorando ogni puntata che passa.
In ogni caso credo che gli hanno voluto dare giusto un regalo, del resto nel 1999 la Rumble la vinse addirittura:
1) Vince McMahon, che
2) è entrato con il numero 2 eliminando per ultimo il numero 1 (cioè Austin; come Rey ha eliminato HHH) e
3) a WM non è andato per il titolo liberando così l'ultimo eliminato per il main event, cioè Austin (Orton quest'anno)
La cosa avrebbe senso con un infortunio di Rey, magari per opera di Booker T che deve un favore ad Orton.
Rey e' piu che credibile come campione. Insomma la federazione puntava su di lui molto prima della morte di latino heat. Ha sconfitto molti lottatori quotati. Perche dovrebbe far schifo? Solo essendo un Cruiser? Beh, HBK lo e' anche pure Jericho ma nessuno se' ne' mai lamentato. Non sempre vince il piu grande e grosso. Anzi negli sport shoot quasi mai. Vedasi Akebono e altri giganti nella K-1 e nella UFC. Ray sa lottare e il peggioramento sul ring mi sa' che lo vedi solo tu.
E poi vorrei sfatare un altro mito. Non mi riferisco a nessuno in particolare sia chiaro. Cioe' l'affermazione che ray e' pushato perche vende tanti gadget ssendo over ed e' amato dai bambini
1)Rey non e' amato soltanto dai bambini. Vedasi la Rumble dove all'eliminazione di Orton e HHH il pubblico e' esploso. Cena era amato solo dai bambini e dalle ragazzine. Il resto del pubblico lo fischiava. Se sarebbe vera l'affermazione di sopra il pubblico sarebbe diviso ogni volta su piccolo Messicano.
2)Vende tanti Gadget. Cioe' questa e' un idiozia bella e buona. Ma perche' pensate che Hulk Hogan, Austin e tutti gli altri grandi campioni del passato vincevano secondo l'abilita' sul ring? No. Erano Over e vendevano gadget a destra e a manca.Questa e' la verita.Ogni atleta e' pushato in funzione di quanto puo' rendere in fatto di soldi. Rey sotto questo punto di vista non e' diverso. La WWE ha un grande patrimonio con questo atleta. Perche non dovrebbe sfruttarlo? Anche boogyman se un giorno sara' over e vendera magliette vincera il titolo. Ci potete scommettere.
Dagli ultimi Tapings andra' contro Orton. Probabilmente perdera'. perche inutile fargli vincere la rumble? guarda che fino al 1991 al vincitore andava solo il prestigio .Quindi non vedo il problema. epoi anche HHH nel 2002 mise in palio ma title shoot conquistata alla royal. Non e niente di anomalo.Citazione:
Cioè, mi auguro che sia così altrimenti non vedo perchè far vincere la Rumble a Rey.
Io non capisco come certa gente riesca a piacere questo tipo di commento.Se hai dai 13 ai 14 anni posso capirlo. Ma sinceramente quando avevo Sky non riuscivo a sopportarli e mi vedevo il tutto in audio originaleCitazione:
Non so nemmeno se vedermi il ppv su Sky. Quel pirla di Franchini ne dirà di tutti a colori di Rey Mysterio: già lo odia, figuriamoci dopo la vittoria della Rumble...
quoto aiutante . poi io non ho mai detto che rey non doveva vincere la royal ,o vincere il titolo anzi ero l'unico che credeva in lui . comunque lacermo dicevo che era vero che franchini ne dirà di tutti i colori a rey . a wrestlemania potrebbe essere un match molto bello kurt angle vs rey mysterio. a proposito di wrestlemania 22 : per me ci sarà hbk vs vince mcmahon oppure vince e shane vs hbk e the rock . e poi rvd ha detto che gli piacerebbe un dream match rvd vs sabu.
Sabu e' alla TNA. Quindi e' impossibile.
Credo e spero che andra' contro carlito.
Per quest'anno a WrestleMania sembra che siano già confermati i seguenti cinque match: John Cena vs. Triple H, Kurt Angle vs. Randy Orton, The Undertaker vs. Mark Henry, Shawn Michaels vs. Vince McMahon, e Edge vs. Mick Foley.
La storyline tra Mick Foley e Edge si svilupperà nelle prossime settimane, con Foley che si prenderà gioco di Edge definendolo un "campione transitorio".
Con Rey Mysterio che si è aggiudicato l'ultima Rumble il lineup finale potrebbe essere modificato, anche se sono in molti a pensare che il messicano perderà presto la title shot.
Undertaker vs Mark Henry fara' schifo. Non e' un match degno di wrestlemania