Intendo dire che la tua domanda è già stata posta all'interno del topic ed è già stata data una risposta. Stai parlando della cassaforte del coroner nel passato, giusto? Ecco, se è così è giù stato risposto...
Visualizzazione Stampabile
Intendo dire che la tua domanda è già stata posta all'interno del topic ed è già stata data una risposta. Stai parlando della cassaforte del coroner nel passato, giusto? Ecco, se è così è giù stato risposto...
ho risolto da sola senza aiuti grazie lo stesso!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Sam
Ma il 3 sotto come diavolo lo devo fare? Dopo che ho sbloccato la prima parte nel 3 sotto c'è un vuoto e li la barra nn mi ci va....
Aiutatemi che gia mi sento un idiota che non riesco a passare sto punto manco con le soluzioni :owned: :owned: :owned:
Abbi pazienza, ma non ho più il gioco su HD, ne tantomeno salvataggi vicini a quel punto.... Tutti quelli che ti hanno preceduto sono riusciti a superare l'enigma della serratura con quella soluzione, e ciò significa che è corretto... riprova, e se cmq sia c'è qualche errore, fai dei tentativi tu per scoprire dove.
Ciao Tatsumaki.Citazione:
Originariamente Scritto da Tatsumaki
Sono nuovo.
Ne approfitto per ringraziarti di aver postato la soluzione della ricetta per i biscotti.
Ma volevo sapere come hai fatto le associazioni.Per me non hanno senso.
Ciao e garzie ancora. K
Un po' ad intuito (certi ingredienti per ovvie ragioni devono essere respressi in quantità superiori rispetto ad altri), un po' a raginamento (a cosa poteva corrispondere ogni cosa?), un po' a tentativi, e un po'... cercando su altri forum :D
we ciao sono saccone vengo da termoli ha 15 anni e so che questo nn e il posto dove devo presentermi vedete io sono un amante di re e di gt4 pero amo giochi con soluzioni difficili bhe sto giocando anche io a still life e devo dire che e molto difficile perche e anche in spagnolo bhe mi sono bloccato alla cassaforte a casa mia quel baule come e la combinazione :shithead:
innanzitutto ciao
Poi mi devi spiegare perché è in Spagnolo: ti assicuro che io ce l'ho in Italiano... pertanto, se tu ce l'hai in spagnolo, i casi sono due: o l'hai installato sbagliato, o ce l'hai pirata. Nel primo caso ti consiglio di disinstallarlo e reinstallarlo facendo maggiore attenzione, nel secondo caso puoi anche arrangiarti per quanto mi riguarda...
Per quanto riguarda la tua domanda, è stato già risposto: Buon divertimento a sfogliare le precedenti 28 pagine del topic...
salve a tutti!!mi sono bloccata alla discarica..ho sistemato le levette rosse ma ora proprio non so come disporre le casse per poi rompere le catene di ferro delle casse unite (suppongo)...help me!
ehm...ho risolto da sola....