Oh cosa vedo.... quattrini in vista..... :sbav:Citazione:
Originariamente Scritto da Jarod
Bene bene.... prepariamoci a rovinare qualche matrimonio allora! :twisted: :twisted: :twisted:
Visualizzazione Stampabile
Oh cosa vedo.... quattrini in vista..... :sbav:Citazione:
Originariamente Scritto da Jarod
Bene bene.... prepariamoci a rovinare qualche matrimonio allora! :twisted: :twisted: :twisted:
Provaci e ti squarto :burn: :ssj: !!! Nessuno potrà dividere me e Trunks!
MA POVERIIIIIIIIIINIIIIIIIIIII!!!Tranqui, Marron e Trunks, vi difendo io :ssj: :ssj: :ssj: !!!!! E sapete come???Citazione:
Originariamente Scritto da VegetaGirl17
VEGETAGIRL!!!!Se lasci in pace i piccioncini ti faccio una fic come le so fare io con te e Gokuzzo!!!!
Io e Goku? Chi credi di corrompere cara....... :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
O ci aggiungi Vegeta o non se ne fa niente :owned:
UN MENAGE A TROI??????????'Citazione:
Originariamente Scritto da VegetaGirl17
Intrigante... :silly:
ok, ti faccio un menage a trois!!!!
Però sei una porcona....
Come osi ( :lol: :lol: :lol: )!Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
Metti un bacetto con Goku e qualcosa di più con Vegeta..... :asd: :asd: :asd:
Però subito o non se ne fa niente :owned:
cavolo sn andato a mangiare ...torno e guarda cosa succedde..... :ggh:
Ma non stavamo parlando del matrimonio mio e di Trunks :D ?
Fino a quando non vedo la mia fiction con i due saiyan più fighi dell'universo, ostacolerò il vostro matrimonio! :twisted:Citazione:
Originariamente Scritto da Marron
Rivendico i diritti di Jarod! :owned: :owned: :owned:
MILLE E UN SAIYAN- Fic Vegetagirl+Goku/Vegetagirl+Vegeta
Avevano appena finito di allenarsi. Erano più di otto ore che stavano nella stanza speciale al palazzo del supremo, e nessuno dei due aveva avuto la meglio sull'altro.
Goku guardò la sua insolita compagna di allenamenti per l'ennesima volta quel giorno. Mai nella sua vita avrebbe potuto immaginare che avrebbe visto una femmina saiyan...soprattutto, una femmina saiyan così bella. Non aveva provato nulla di simile nemmeno con chichi, lei non era così...simile a lui, speciale.
Mentre Vegetagirl (così si chiamava l'oggeto della sua passione) si stava asciugando i capelli con un'asciugamano, lui le si avvicinò furtivamente, cingendole la vita con entrambe le muscolose braccia, e appoggiandole il mento sulla spalla sinistra, le sussurrò:
G: Vegetagirl...
V: Goku, cosa...???
G: Lasciami parlare. Vegetagirl, in tutta la mia vita non ho mai provato niente di simile per nessuna...tu sei bella come la luna, e mi fai sentire così bene che nemmeno la forma più elevata di ssj potrebbe bastarmi dopo di te...io ti amo...lo so, non dovrei, ma oltre a te c'è solo una morte lenta in un mondo che non è il mio...Vegetagirl, ti prego...diventa mia...ti prego...
Lei si girò verso di lui, guardandolo in quei suoi occhi pieni di dolcezza, prossimi alle lacrime per il desiderio troppo a lungo represso. Gli prese il mento tra il pollice e l'indice, e gli diede il bacio più appassionato che Goku avesse mai sperimentato.
Goku stava per cingerle le natiche con le mani, al culmine della passione, per continuare quello che lei aveva cominciato in un'altra ala del palazzo, quando lei si strappò dal suo abbraccio e gli disse:
V: Mi dispiace Goku, ma questo è tutto quello che otterrrai da me...
E se andò, lasciando il suo distrutto amante inginocchiato a terra, schiacciato dal dolore di ciò che stava per avere...
FINE PRIMA PARTE - CONTINUA SUBITO DOPO CHE VGETAGIRL MI HA DETTO SE LE VA BENE FIN QUI