Contento.
Visualizzazione Stampabile
Contento.
Squadre in semifinale di CL
Bayern Monaco
Chelsea
Atletico Madrid
Real Madrid
grande atletico !!! Barcellona a casa che goduria
edit: spero in una finale Chelsea - Bayern
Fa piacere anche a me, si cambia un po' d'aria finalmente. Sostengo l'Atletico fino alla fine ormai, mi schiero con i più sfavoriti, altrimenti vada per Chelsea. Le altre due no (anche se purtroppo sono le favorite), il Real ne ha troppe CL, il bayern è tedesca.
Ad ogni modo tanti complimenti a Mou, questo allenatore non finirà mai di stupirmi.
Io tifo Atletico in primis e poi con netto distacco il Bayern.
Io spero vinca il Real di Carletto.
Ma questo atletico , che in caso di partita col Chelsea , non puņ schierare il portiere titolare ?? :)
No, c'è la clausola.
Su sportmediaset hanno detto che dovranno pagare 3 milioni a partita per farlo giocare , quindi nel caso non conviene
E' la clausola, sì. Se pagano risolvono il problema.
In giro si dice che l'Atletico possa essere disposto a pagare la cifra se si tratta almeno di finale, visto che la vittoria potrebbe portare altri soldi e recuperare, vittoria che sarebbe meno probabile senza Curtois.
Altri sperano nel fair play del Chelsea, che sarebbe così disposto a permettere a Curtois di giocare. Gente che prende il calcio un po' troppo fiabescamente, si parla di business e su 3 milioni quelli del Chelsea non ci sputano. Poi questi deciderebbero di giocare contro una squadra più forte? E che sono, scemi? :lol: