Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Un quadro che gradirei se l'altra punta fosse il Pipita.
Si è lui
http://video.sky.it/sport/calciomerc...no/v160734.vid
Da quanto ne so, il Real Madrid ha abbassato le pretese (credo a 25) ma i soldi li vuole. Con questo abbassamento di pretese, Vucinic (il nostro attaccante con più mercato) è diventato assai sacrificabile.
In sostanza la Juve sembra stia aspettando di capire quanto cash dovrà sborsare per Jovetic e quanto ricaverà dalle cessioni. In base a questo, formalizzare l'offerta definitiva al Real.
-
A naso, Saku, ci sono possibilità di avere entrambi già per il ritiro di Chatillon?
-
Citazione:
Lorenzo GOV
A naso, Saku, ci sono possibilità di avere entrambi già per il ritiro di Chatillon?
Non saprei. La situazione è abbastanza complessa perchè devono appunto incastrarsi dei pezzi. Però, come ho detto, Conte ne vuole almeno uno in ritiro e credo che quello più vicino ad arrivare sia Jovetic (Llorente tra l'altro, non convocato dalla Spagna, ci sarà pure lui). Conte lo vuole fortissimamente. Più di Higuain e quant'altro.
Oggi in sostanza ho saputo che c'è stata un'accelerata per Jovetic grazie al discorso cessione di Vucinic (Arsenal e soprattutto Tottenham si sono interessate). Ecco perchè Jovetic è il più prossimo a giungere. Ne parte uno solo se si è certi che ne arriva un altro.
-
Sembra che Marco Storari lascerà la Juventus per trasferirsi a Bologna dove lo attende un contratto anche per il post-carriera con il rientro nei quadri tecnici .Attualmente i bianconeri seguono Ivan Pelizzoli con sostituto su cui c'è anche il Napoli che non confermerà Rosati,però l'estremo difensore bergamasco potrebbe scegliere Torino appunto per star il più vicino possibile alla sua famiglia
Intanto il Torino continua a smebrare la squadra inquanto Di Cesare e Vives sono in procinto di passare al Palermo
-
Pare che Mourinho voglia Jovetic al Chelsea e che abbia offerto 29 milioni cash.
Inoltre sembra che la Fiorentina voglia Yilmaz, per cui avrebbe offerto 12 milioni più 3 di eventuali bonus al Galatasaray e 3,5 di ingaggio al giocatore più 100k di premio ogni 5 gol, una roba mai vista a Firenze dove l'ingaggio massimo si aggira sui 2,5 milioni.
-
"Taye Taiwo è un nuovo giocatore dell'Inter. La notizia arriva direttamente dalla Nigeria, più precisamente dal sito Super Sport, e ha dell'incredibile: il terzino sinistro, ancora di proprietà del Milan, lascia dunque la Dynamo Kiev per unirsi ai nerazzurri, club con il quale avrebbe firmato un contratto di due anni."
-
Il Torino ha preso dall'Udinese il portiere Padelli
Eugenio Corini ha rescisso con il Chievo quindi c'è più di una possibilità che la prossima stagione alleni i granata,mentre i veneti dovrebbero sostituirlo con Sannino
-
Citazione:
H Sakuragi
Ho una bomba di mercato, la fonte è la mia prediletta:
Iniziate a studiare questo quadro.
Uscita di Vucinic (Inghilterra), entrata di una punta (Jovetic).
Uscita di uno tra Quagliarella, Giovinco e Matri, entrata di un'altra punta.
Il problema, come anche per gli anni precedenti, è che marotta segue un paio di bei giocatori, c'è anche un discreto ottimismo, si tratta, passano le settimane, si cercano sconti o l'inserimento di qualche contropartita, dall'ottimismo si passa alla fase di stallo, passa altro tempo e non si chiude, poi sbuca una squadra che può essere il chelsea (e jojo ha già parlato di un interessamento per jovetic) il city, il real ecc. che offrono la cifra intera richiesta dalla squadra e la juve gira sul buon giocatore di turno (che magari paga pure caro per il giocatore che è). Insomma, io non ci credo ne per jovetic ne per higuain, sarà l'esperienza degli anni passati. Spero di essere smentito
-
Citazione:
Marco ¬¬
Il problema, come anche per gli anni precedenti, è che marotta segue un paio di bei giocatori, c'è anche un discreto ottimismo, si tratta, passano le settimane, si cercano sconti o l'inserimento di qualche contropartita, dall'ottimismo si passa alla fase di stallo, passa altro tempo e non si chiude, poi sbuca una squadra che può essere il chelsea (e jojo ha già parlato di un interessamento per jovetic) il city, il real ecc. che offrono la cifra intera richiesta dalla squadra e la juve gira sul buon giocatore di turno (che magari paga pure caro per il giocatore che è). Insomma, io non ci credo ne per jovetic ne per higuain, sarà l'esperienza degli anni passati. Spero di essere smentito
a parte il pessimismo che nutro anch'io in queste operazioni, mi chiedo: ma perchè tutti sanno le nostre trattative, gli interessamenti, le offerte ecc??
chi é che canta sempre, marotta?? :lol:
-
E' Sakuragi che posta in 300 forum diversi per poter fare il profeta :lol: