Visualizzazione Stampabile
-
Da brividi il dialogo tra la Vipera Rossa e il Folletto, finalmente il discorso sul loro primo incontro. Nonostante ciò preferisco la versione letteraria del prinicipe di Dorne, meno sessualizzata ma più sfrontata e minacciosa.
Ennesimo recast per la Montagna, ogni volta fanno peggio.
-
come stazza ci starebbe solo che è poco minaccioso e sopratutto sembra tutto meno che più vecchio del mastino
-
Troppo curato di volto, avrebbe dovuto essere più animalesco.
La parte di Tyrion è come me l'ero immaginata.
Il resto dell'episodio piuttosto inutile.
-
Io ho rischiato di vomitare
-
ormai questa quarta stagione va avanti a scenette autoconclusive per fare minutaggio in vista dell'avvenimento clou.
-
Io ho adorato la risata di Arya :rotfl:
Comunque sì, il finale è stato veramente cruento e difficile da guardare.
Da non lettore (anche se di recente ho iniziato il primo libro) ero convinto che avrebbe vinto Oberyn.
-
Bellissima la parte finale.
Però non vale di certo 45 minuti di nulla assoluto
-
In effetti alcune parti sono state un po' inutili, specialmente quelle dedicate a Missandei e Verme Grigio.
Avrebbero potuto tagliarle e dare dei preziosi minuti in più al duello.
-
mah .. sempre più perplesso per le "licenze" .. il monologo assurdo di Tyrion con Jaime ? .. e anche la piega di Sansa con Ditocorto, boh ..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axxell
mah .. sempre più perplesso per le "licenze" .. il monologo assurdo di Tyrion con Jaime ? .. e anche la piega di Sansa con Ditocorto, boh ..
Ma sì sul serio, stanno per tantissimo a parlare e alla fine non si conclude nulla. Tutto un discorso senza alcuno scopo