Si, le neopromosse finiranno prima o poi...
Visualizzazione Stampabile
Minchia che brutta partita! Passare in pochi anni dall'imbattibilità casalinga al tabù casalingo fa un certo effetto :lol:
Oltre al fatto che questo peserà ulteriormente sulla già pesante aria che si respira
Tristezza, davvero.
Non ho visto la partita, meglio così per il mio fegato, ma immagino lo schifo, perdere 2-0 in casa col Siena è semplicemente ridicolo, scommetto che Snejider è stato abulico come sempre, sta cominciando seriamente ad irritarmi
La partita non l'ho vista ma mi dicono che la fase difensiva ha fatto di nuovo acqua.
basta dire che ha segnato valiani (VALIANI!!!) di testa ( :errrr: ) per riassumere la situazione difensiva dell'Inter!
Ho visto i goal subiti. Manca sempre il centrocampo, semplicemente. Praterie immense concesse alla squadra avversaria in ripartenza con i tuoi difensori lasciati individualmente al loro destino.
Stramaccioni deve ravvedersi. Ha giocatori di un certo tipo, che non faccia il passo più lungo della gamba perché goal così li ha già presi.
Vabbè, alla fine erano tutti avanti. La difesa nel complesso è l'unica cosa che mi è piaciuta nonostante il Siena non abbia fatto un tiro in porta fino al primo gol.
Le cose sconcertanti sono la mancanza di qualità e movimento in mezzo al campo con nessuno in grado di fare l'ultimo passaggio.
Senza parlare dei 3 davanti che si pestano i piedi a vicenda in continuazione.
Infatti le colpe sono tutte di Strama.