letto
rossi sesto con 82 p e hayden ottavo con 74,insomma sono lì!:cool:
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo a sto giro non ho potuto vedere le gare. Mi dispiace per Stoner che sembra sempre più in difficoltà, questo è il suo ultimo anno e non vorrei che finisse la sua carriera con una stagione deludente. Spero che si riprenda al più presto perchè Pedrosa con la stessa moto sta facendo benissimo e lui ha tutte le carte in regola per dare merda al compagno di squadra. Buon risultato delle Ducati ufficiali, peccato per Hayden che ha lottato per il podio e poi si è visto soffiare la posizione anche da Valentino.
Sono contento per la vittoria in Moto 2 di Iannone e le ottime gare di Fenati e Antonelli in Moto 3.
una domanda: ma ogni gara Melandri deve commettere una scorrettezza?
se fossi haslam lo prenderei a calci in culo da qui al polo nord. assurdo.
si, bene, bravo, hai vinto, ma certe cose sono davvero fuori dalle dinamiche sportive.
Con la doppia vittoria di oggi Melandri si è avvicinato a Biaggi in classifica. Vedremo un finale di stagione molto combattuto. Ottime gare anche per Sykes.
Comunque è assurdo che ogni volta che inquadrano Melandri devono inquadrare anche la ragazza al box :asd:
Mi sono perso qualcosa, cos'ha fatto?
melandri è decisamente favorito alla vittoria finale, la moto è assurda e lui la guida bene.
per l'ennesima volta ha provato a buttare giù qualcuno, anche a ìsto giro a pagarne le conseguenze è haslam che dopo averci litigato tot gp fa, dubito starà di nuovo zitto, anche se, ovviamente BMW difenderà a spada tratta melandri.
da quando è in SBK ha litigato con una sacco di gente, ma ha sempre detto che i suoi sorpassi ci stavano. quando toccano lui, scatena il putiferio.
spero solo che la federazione gli dica qualcosa, perchè posso capire una o due volte, ma quando diventa sistematico è assurdo. fino ad oggi è andata bene e nessuno s'è fatto male, ma per quanto tempo continuerà così?
ah per la fidanzata, si è incredibile che sia così importante da catalizzare le telecamere, ma d'altro canto, le strappone ci sono sempre state in sbk, quindi amen :asd:
aprilia malissimo, sbagliato sin dalla pole. max limita i danni con due grosse rimonte, ma non basta.
cecha ottimo, come volevasi dimostrare, l 6KG in più sono stati utili in un circuito simile.
Tanto Melandri il mondiale non lo vince!
Qual'è la classifica?