aggiungo l'ultima cosa a questo discorso: la sfida era riuscire a superare mr bix che al tempo aveva 10 mila messaggi. dunque la sfida è terminata :D
dargil non sfidarmi... :asd:
Visualizzazione Stampabile
Mi fa tenerezza, tutti lo trattano male e lo pigliano per il culo ma io gli voglio un po' bene, anche se non lo conosco. Sì, gli voglio bene, decisamente.
bravo ragazzo, a volte mi sembra voglia argomentare anche dove non ci capisce evidentemente una cippa, ma di base mi è simpatico .. E' un peccato veniale, ma ho l'impressione che abbia anche un po' il complesso "del piccoletto" per delle uscite un po' aggressive quasi gratuite ..
Si è già detto il necessario; probabilmente me lo immagino più piccolo del reale, devo aggiungere. Ma i suoi post fanno sorridere anche me; non sempre, ma non credo lo si possa criticare solo per questo.
Il buon umore infuso fatto utente.
già è stato specificato ciò che penso su di lui, sarebbe inutile aggiungere altro.
Per quanto riguarda la media punti è il secondo della storia dietro Dargil e per quanto riguarda il totale punti è sempre il secondo della storia dietro Crucio.
Comunque non riesco a capire cosa ci sia di favorevole nell'avere tutti questi post in un tempo così breve, secondo me è il contrario perchè innanzitutto non ci sarebbe nemmeno il tempo di scrivere tutti questi messaggi, quindi significa che la maggior parte dei messaggi sono scritti senza capire niente oppure non esiste una vita sociale, probabilmente entrambe le cose. Tutto ciò nel caso generale, non riferito a Roscio.
Invece per quanto riguarda Roscio lo trovo un simpatico ragazzo, divertente. Qualche post a mio parere si potrebbe anche evitare ma in fin dei conti il tutto rivitalizza un po' il forum dato anche che i suoi post sono tutti di buon umore, quindi credo che la sua presenza sia comunque un fattore positivo.
Ok mi fido, io intanto parlavo sempre del caso generale :lol: