Visualizzazione Stampabile
-
all'inizio ammetto che il doppiaggio non mi piaceva molto, ma poi mi sono accorto che la mancanza di sincronizzazione era il vero problema ed adesso dopo essermene abituato inizia a piacermi, la voce di Adam è davvero figa, però è insopportabile la mancanza di sincronia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sengu
Ma sono l'unico a non aver mai usato il Typhoon ?
Anch'io non l'ho mai usato, neanche per salvare Malik, l'approccio stealth mi piace troppo:sisi: Questo è veramente un RPG occidentale con i controfiocchi, una sola cosa non mi ha convinto.....
Attenzione spoiler sulla trama
-
Citazione:
Drebin
Anch'io non l'ho mai usato, neanche per salvare Malik, l'approccio stealth mi piace troppo:sisi: Questo è veramente un RPG occidentale con i controfiocchi, una sola cosa non mi ha convinto.....
Attenzione spoiler sulla trama
Anche quello sopra è uno spoiler :look:
-
Citazione:
Sengu
Anche quello sopra è uno spoiler :look:
Si ma è stato già scritto in precedenza....
-
era meglio non riaprire questo topic... ormai mi sono spoilerato un po di roba :asd:
-
Citazione:
ezio.auditore
era meglio non riaprire questo topic... ormai mi sono spoilerato un po di roba :asd:
Fatti rapire dalla CIA, magari ti cancellano la memoria :asd:
-
Citazione:
ezio.auditore
Grande! Stavo per leggere i precedenti commenti .
Prima o poi lo prenderò questo titolo!
Citazione:
Drebin
Fatti rapire dalla CIA, magari ti cancellano la memoria :asd:
Non serve la CIA!
http://whogottherole.com/wp-content/...lack-3_320.jpg
-
Citazione:
ezio.auditore
ma solo a me la sincronia del doppiaggio fa incazzare? cioè è totalmente fuori sincrono...
Anche a me c'era il problema della sincronia. Probabilmente avviene solo con le lingue che non siano l'inglese. :sisi:
-
nella versione PC il sincrono italiano è perfetto .. :sisi:
-
Citazione:
Smallman_647
Anche a me c'era il problema della sincronia. Probabilmente avviene solo con le lingue che non siano l'inglese. :sisi:
lo ho in inglese :D