Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samvise
Penso di sì. In teoria basta mettere in vendita un giocatore e farlo comprare all'altro.
Bon. E adesso Buddha vendimi Amelia :asd:
-
Anche se io non l'ho mai sopportato: il bello dell'asta è avere la bravura (fortuna) di prevedere chi giocherà bene.
Per i portieri potremmo metterci d'accordo di prendere anche il secondo e terzo, senza astare per quelli.
-
Secondo me il mercato dei portieri deve essere libero. E poi siamo solo in 10.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Per i portieri potremmo metterci d'accordo di prendere anche il secondo e terzo, senza astare per quelli.
Era quello che avevo in mente, solo che l'asta per Amelia è finita prima di quella per Abbiati. Non avendo la sicurezza di prendere il titolare ho aspettato. Comunque fa niente se riesco a prenderlo bene, altrimenti passo. Al massimo offro per Curci che è il 2o alla Roma, visto che Buddha ha preso Steke :asd:
-
Citazione:
ObsCorey89
Era quello che avevo in mente, solo che l'asta per Amelia è finita prima di quella per Abbiati. Non avendo la sicurezza di prendere il titolare ho aspettato. Comunque fa niente se riesco a prenderlo bene, altrimenti passo. Al massimo offro per Curci che è il 2o alla Roma, visto che Buddha ha preso Steke :asd:
Io non sono sicuro che Curci sia il secondo, per me il secondo della Roma è Lobont!
Io vorrei Buffon, ma Storari non lo prendo nemmeno se mi pagate voi! lol
-
Ma che vi servono i secondi e i terzi se non avete il primo?
-
Si esatto. Le aste fuori quell'orario scadono sempre alla mezzanotte precedente.
-
Sbaglio o l'inizio del campionato è settato a domani?
-
Il campionato inizia quando si schierano le formazioni.
-
Citazione:
vultur
Il campionato inizia quando si schierano le formazioni.
Quindi basta che nessuno le schieri e non si inizia! Giusto?