Visualizzazione Stampabile
-
pure a me dispiace tantissimo. a sentire la storia del napoli che macinava vittorie su vittorie ero diventato simpatizzante. avevo immaginato anche un possibile, quanto remoto, finale tra napoli barcellona nel quale, se avesse vinto la squadra napoletana sarei andato in giro ad esultare come pochi anche se tifo 1 volta ogni 10 anni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
H Sakuragi
Se al ritorno perdi 4-1 non ti sei meritato niente.
Anche io mi sento di essere poco indulgente con la mia squadra, però questo commento mi pare eccessivamente severo. Abbiamo perso 4-1 col Chelsea a Londra, non in casa con l'Albinoleffe eh.
Se non si faceva quella cazzata del rigore era un'altra storia. E poi al San Paolo fu una prestazione straordinaria, con alcuni gol clamorosamente mangiati.
Nel computo totale meritavamo noi, ma il Chelsea ha sfruttato la sua maggiore esperienza.
-
Ma anche alla fine del primo tempo, (fin dove ho potuto vedere) il risultato avrebbe potuto benissimo essere 0-1 invece che 1-0, per come stavano giocando...
-
Il Napoli ha meritato di uscire perchè si è mangiato troppi goal.
Ma doveva passare il Napoli.
-
Sono sinceramente dispiaciuto per l'eliminazione del Napoli, soprattutto perchè dopo la gara d'andata era praticamente fatta.
Hanno pesato troppo l'inesperienza nella competizione, e l'eccessiva paura per un'avversario che in realtà era più che alla portata.
Peccato, ma sono scoppole che servono per il futuro..
-
Citazione:
c1cc10
Anche io mi sento di essere poco indulgente con la mia squadra, però questo commento mi pare eccessivamente severo. Abbiamo perso 4-1 col Chelsea a Londra, non in casa con l'Albinoleffe eh.
Ti assicuro che mi dispiace per l'eliminazione del Napoli ma la squadra partenopea aveva tutte le possibilità per giocarsi il ritorno con il suo calcio fatto di ripartenze. Invece eliminazione pesante.
-
Mercoledì, anche se sono gobbo, vado a vedere il Napoli contro il Siena. Non c'è nessuno di voi che ci va?
Anche se allo stadio è difficile riuscire a trovare qualcuno, poco ma sicuro :lol:
PS: Non ho dovuto pagare, sia chiaro, me l'ha offerto un amico che non voleva andarci da solo :lol:
Vado praticamente sotto copertura. Un passo falso e mi pestano in 70.000 :asd:
-
Ti conviene quasi spacciarti per senese più che per juventino. :asd:
-
Nel caso mi becchino il mio cuore bianconero sarà infatti senese :sisi:
-
Citazione:
Daredevil
Nel caso mi becchino il mio cuore bianconero sarà infatti senese :sisi:
Sai parlare toscano?