Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
H Sakuragi
Sì, i 3 punti sono alla portata.
Anche tu pensavi che si giocasse alle 20.45? :lol:
Per colpa della mia disinformazione mi sono perso il primo tempo e ho visto solo il secondo. Togliendo il rigore del tutto regalato, si è costruito troppo poco per tornare in vantaggio. 3 punti buttati alle ortiche...
-
Ora diventa difficile per il primo posto..
-
che schifus! primo tempo ok, 10 min secondo ok, poi crollo. un disastro. boateng non mi è piaciuto, robinho è meglio se lo fanno allenare al tiro al bersaglio e ibra.... non sembra essere lui. non mi piace da un po, segna tanto ma non gioca bene, non gioca come l'anno scorso.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Anche tu pensavi che si giocasse alle 20.45? :lol:
Sì ahah.
Qualificazione raggiunta comunque :)
-
Citazione:
H Sakuragi
Vabbè, credo dormirai lo stesso se per gli juventini Vidal è un campione quanto lo è Boateng per i milanisti ;)
Un commento che fa sorridere. Non vedo cosa c'entri Boateng.
Ovvio che dormo, tranquillo.
Ad ogni modo, sono contento che non abbiano vinto stasera. Devono imparare la lezione, altrimenti si esce sempre agli ottavi.
-
Citazione:
lagunalex
Un commento che fa sorridere. Non vedo cosa c'entri Boateng.
Ovvio che dormo, tranquillo.
Ad ogni modo, sono contento che non abbiano vinto stasera. Devono imparare la lezione, altrimenti si esce sempre agli ottavi.
ok, ma che lezione hanno imparato? a non dare la palla a robinho davanti al portiere?
a non giocare sempre col tacco?a non dare sempre la precedenza a ibra? non hanno imparato niente come al solito secondo me
-
Citazione:
stefanomex
ok, ma che lezione hanno imparato? a non dare la palla a robinho davanti al portiere?
a non giocare sempre col tacco?a non dare sempre la precedenza a ibra? non hanno imparato niente come al solito secondo me
Cosa dovrebbero aver imparato? Si, esattamente a non fare colpi di tacco, a non andare molli davanti al portiere, a non fare passaggi con leggerezza, a lasciar riposare gli stakanovisti come Nesta, che poi si fanno male, etc etc.
Non è richiesto gran senno per rendersi conto che questa è una partita che il Milan ha gettato alle ortiche e non di certo che il Borisov ha pareggiato per meriti propri.
-
Citazione:
lagunalex
Cosa dovrebbero aver imparato? Si, esattamente a non fare colpi di tacco, a non andare molli davanti al portiere, a non fare passaggi con leggerezza, a lasciar riposare gli stakanovisti come Nesta, che poi si fanno male, etc etc.
Non è richiesto gran senno per rendersi conto che questa è una partita che il Milan ha gettato alle ortiche e non di certo che il Borisov ha pareggiato per meriti propri.
si, ma se allegri non tira fuori gli attributi e lo dice col megafono questi la davanti non la capiranno mai la lezione
-
Io penso che senza quel rigore la partita l'avrebbe vinta il Milan. Ciò non giustifica nulla, ma dalla mia visione parziale ho avuto questa impressione.
-
Per questo ho detto "dovrebbero aver imparato". Non si tratta del solo Robinho, purtroppo.
@Paolo: solo un antisportivo direbbe che il rigore fosse giusto, ma una partita così la devi chiudere subito sul 3-0, poi vedresti come un rigore non ti cambierebbe nulla, giusto o meno che sia.