A quanto pare. Ovviamente non lo conosco :D
Visualizzazione Stampabile
Nemmeno io, del resto come metà dei giocatori acquistati quest'anno dalla Juventus. lol
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società uruguaiana Deportivo Maldonado SAD per l’acquisto a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marcelo Alejandro Estigarribia Balmori, a fronte di un corrispettivo di € 0,5 milioni da versare al rilascio del transfer internazionale.
Il contratto prevede inoltre la facoltà per Juventus di esercitare, al termine della stagione sportiva 2011/2012, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore a fronte di un corrispettivo di € 5 milioni, pagabile in tre esercizi.
juventus.com
Sembra che Grygera finirà al Fulham
Meglio, in soli due anni stiamo quasi finendo di liberarci di tutti quelli della scorsa dirigenza.
Praticamente sono stati 4 anni buttati nel cesso, stiamo eliminando le loro tracce, tutti i giocatori che abbiamo ora sono o di Moggi o del vivaio o di Agnelli-Marotta.
E' vero che ultimamente ha deluso, ma voler vendere krasic e' da pazzi
E alla fine arriverà Gastaldello o Astori. faceplam
Io credo questo
Krasic non é adatto al gioco di Conte ed al serbo non piace il gioco del tecnico leccese,ricordatevi che Milos dalla fascia destra si accentra fino ad andare a far gol,a Conte serve più un Roberto Donadoni ai tempi di Van Basten,Gullit,Virdis e Massaro;chiunque mettevi in avanti insaccava la palla in rete,questo snaturerebbe il centrocampista da quello che é il suo vero e proprio gioco,perciò insieme alla dirigenza abbia chiesto un'altra sistemazione,poichè sappiamo benissimoche é l'unico giocatore che si é valutato ed il suo prezzo é cresciuto tra i 20 ed i 30 milioni;quindi una sua cessione gioverebbe non solo a se stesso ma anche a le casse bianconere,però il problema é saranno capaci Giaccherini e Pepe a sostituirlo?
Appunto credo che almeno fino a Gennaio rimanga a Torino,lasciando a Marotta il tempo di trovare un sostituto,lo stesso dicasi per Chiellini che Conte vede sempre più a sinistra e sempre meno centrale
Ma in base a cosa dici ciò?
Ma in base a cosa dici ciò?
Mi han detto che Romi Gay è tornato ad operare per la Juventus ma non avrà una carica ufficiale. Sarà/è un collaboratore di Andrea Agnelli.