Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
Greed e Bradley sono estremamente veloci proprio in virtù del fatto che il livello medio dei personaggi di FMA non si discosta poi molto dai canoni umani, al contrario di Naruto dove vediamo anche i ninja meno abili balzare come nulla tra un albero e l'altro. Onestamente dubito seriamente che Wrath possa raggiungere la velocità di un Rock Lee privo di pesi, visto che il primo seppur incredibilmente dotato rimane piuttosto "umano".
Però Bradley nel manga dimostra più volte di essere in grado di schivare le pallottole senza problemi: per quanto per compiere un'azione del genere sia sufficiente uno spostamento minimo, non ci vedo poi molta differenza tra l'evitare un colpo di pistola o un attacco di Lee, quanto a velocità. Comunque, almeno fino a quando Lee tiene i pesi non credo ci sia uno scarto degno di nota tra i due.
-
Una cosa è schivare le pallottole che seguono una traiettoria, mentre Lee è parecchio imprevedibile(e usando lo stile dell'ubriaco ancora di più).
-
Citazione:
Il Nicco
Però Bradley nel manga dimostra più volte di essere in grado di schivare le pallottole senza problemi: per quanto per compiere un'azione del genere sia sufficiente uno spostamento minimo, non ci vedo poi molta differenza tra l'evitare un colpo di pistola o un attacco di Lee, quanto a velocità. Comunque, almeno fino a quando Lee tiene i pesi non credo ci sia uno scarto degno di nota tra i due.
Beh, io la differenza ce la vedo eccome: da una parte hai un oggetto che segue una determinata traiettoria, dall'altra hai un corpo dinamico dotato di raziocinio che assestato un colpo può continuare ad inanellare offensive. Anche Cap volendo potrebbe schivare i proiettili, e non me la sentirei di porlo sul piano di Lee.
-
Ciò non toglie che qualunque attacco abbia una sua traiettoria e che Bradley è certamente esperto in combattimento, visto che combatte alla pari con gente del calibro di Lin-Greed (e considera che già solo gli abitanti di Xing sono nettamente più abili in combattimento della stragrande maggioranza dei personaggi di FMA). Senza dimenticare poi la preveggenza di Bradley.
-
io sono convinto che la preveggenza di bradley non funzioni sullo stile dell' ubriaco di lee, poichè le mosse non sono premeditate, sono instinto, puro istinto e non c'entrano nulla, non c'è logica,non c'è strategia, non c'è modo di capire come attacchi e con cosa e da dove. Vince lee
-
ragazzi il dubbio su chi vinca in condizioni normali ci può anche stare, ma dopo il loto posteriore Bradley e bello che andato
-
Citazione:
squall
io sono convinto che la preveggenza di bradley non funzioni sullo stile dell' ubriaco di lee, poichè le mosse non sono premeditate, sono instinto, puro istinto e non c'entrano nulla, non c'è logica,non c'è strategia, non c'è modo di capire come attacchi e con cosa e da dove. Vince lee
Dipende dalla tipologia di preveggenza, allora: tu dai per scontato che sia una sorta di lettura del pensiero, ma ad esempio lo sharingan, se consideriamo lo scontro tra Naruto e Sasuke quando questi abbandona il villaggio della foglia, legge le contrazioni muscolari e sulla base di ciò prevede l'attacco risultante. Se l'occhio di bradley funziona in questo modo, che gli attacchi siano coscienti o meno pnon cambia di una virgola il risultato dello scontro. Comunque sono tendenzialmente d'accordo con goku super sayan III
-
Considerando le sue abilità di combattimento, a mio avviso breadly, vista anche l'espenrienza e la letalità, se la potrebbe giocare con un rock lee senza loto. Contro il loto avrebbe vinto solo in virtù dell'abilità rigenerativa di cui sono dotati gli altri homunculus, e che lui non possiede. Un vero peccato dire addio così ad uno dei personaggi più eleganti (tecnicamente parlando) del torneo.
-
Penso che la velocità e le arti marziali di Lee siano impossibili da bloccare per uno come Bradley. Lee possiede una velocità che neanche lo Sharingan di Sasuke o la sabbia di Gaara sono riusciti a contrastare, se poi consideriamo che ha dalla sua l'apertura delle porte del chackra e le due tecniche del loto direi che la vittoria di Lee è molto probabile.
-
Bhe, aspetta, lo sharingan di sasuke poteva contrastarlo, solo che poi lo stesso sasuke non era rapido come i suoi riflessi, quindi anche vedendo il colpo non era poi abbastanza veloce da schivarlo. Cedo che bradly sia più abile del sasuke genin pre saga dei chunin.