Eta Beta è il peggior personaggio venuto dal futuro mai creato...3 punti al tigrotto di pezza Hobbes.
2 punti a Tex perchè non conosco il rivale
Visualizzazione Stampabile
Eta Beta è il peggior personaggio venuto dal futuro mai creato...3 punti al tigrotto di pezza Hobbes.
2 punti a Tex perchè non conosco il rivale
Eta Beta a me piace, ma do comunque 2 punti a Hobbes
Tempo fa repubblica ha lanciato una collana di raccolte di fumetti italiani.
Tra questi c'era anche Blek.
Saranno cambiati i tempi ma trovo sia un personaggio pessimo.
Dall'altra parte abbiamo il mitico Bob Rock poi.
0 punti per lui.
3 a Hobbes, Eta Beta non mi dice niente. Quando ero piccolo passavo le ore per capire che cosa diceva :lol:
2 a 1 per tex su sogno, e 3 per hobbes.
Eta beta fa vomitare.
2 a 1 per Bob Rock. Lo trovo il meno divertente tra i membri del gruppo, però rimane un buon personaggio comico. Blek non lo conosco ma forse è meglio così :asd:
Sogno è un bel personaggio, e il design mi ha sempre affascinato, mentre di Tex riconosco solo il valore storico, ma come personaggio, per quel poco che ho letto, non m'ha mai detto niente. 2 a 1 per Sogno, dunque.
E poi 3 a Hobbes. Non saprei cosa effettivamente dire, ma credo basti il fatto che rulla tantissimo :ahsisi:
Bob Rock è uno dei più fiqi, invece, soprattutto quando si incazza come una biscia. :lol:
Risultati:
Blek (Il Grande Blek) - 3
Bob Rock (Alan Ford) - 15
---
Sogno (Sandman - Vertigo/DC Comics) - 6
Tex (Tex) - 6
---
Eta Beta (Disney) - 9
Hobbes (Calvin & Hobbes) - 24
---
Bob Rock e Hobbes mandano a casa con ampio scarto i propri avversari, mentre nel secondo scontro assistiamo ad un pareggio con punteggi miseri, e Sogno e tex sono rimandati alla fine del turno.
Prossimi incontri:
Capitan America (Steve Rogers) (Marvel Comics)-----
Spoiler:
VS
Kit Carson (Tex)
Spoiler:
Dottor Strange (Marvel Comics)-----
Spoiler:
VS
Linus Van Pelt (Peanuts)
Spoiler:
John Constantine (Hellblazer - Vertigo/DC Comics)
Spoiler:
VS
Enrico La Talpa (Lupo Alberto)
Spoiler:
2 a Linus e ad Enrico la Talpa, che sono fra i miei idoli fumettistici.
3 a Rogers.
2 a Strange.
2 a Constantine.