Si, 100 euro di mouse...:asd:
Visualizzazione Stampabile
Costa caro, quello si, ma un pc del genere dura 10-15 anni. :P
a mio parere una volta superata una certa fascia di prezzo non conviene prendersi un pc, tra un processore da 200 euro o uno da 700 le differenze ci sono, ma no abbastanza da giustifare pił del triplo del prezzo, e questo vale per tutte le altre componenti
pensa le grasse risate che ci faremo se te lo compri e fra 2-3 anni esce un pc allo stesso prezzo ma 10 volte più potente
Beh però attenzione, seppur prestazionalmente un PC da 4000 euro può rimanere all'avanguardia molto a lungo, si può dire che anche solo dopo 4 anni sia vecchio dal punto di vista della tecnologia.
Il primo esempio che mi salta in mente possono essere le librerie grafiche, infatti ora come ora rimarresti ancorato alle Directx11, non potendo godere più avanti degli effetti più avanzati.
Non so, ora tu hai sparato 10-15 anni, ma in realtà dopo un lasso di tempo del genere anche il pc più avanzato del momento non sarà altro che un pezzo da museo, si avranno altri standard e le vecchie architetture non saranno più supportate ;)
Diciamo 8 e non se ne parla pił...:asd:
Anche se le 4 gtx 580 mi farebbero dire 10-12...:asd: