Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Altheix
Anche se me la ricordavo più difficile e io sono morto più volte di te :asd:
A Chief danno armi più potenti all'inizio, io odio la carabina che usano i nemici :asd:
Secondo, tu partivi con la pistolina come arma secondaria, a me danno quel mitragliatore con il mirino, ci uccidi un Grunt con una raffica di tre colpi, mentre con le altre devi stargli davanti per 10 secondi e continuare a riempirlo di piombo :lol:
Tra l'altro in leggendaria ci sono armi che non avevo mai visto, come quella che spara il raggio blu e ti uccide in un colpo, grande arma quella :asd:
PS: Per favore, facciamo i complimenti a fiffi che non la pianta di continuare a dire di essere troppo buono per avermi sbloccato l'obiettivo "A piede libero" di GTAIV senza frenare con l'auto, perché non era abituato con la mia mappatura di tasti :rotfl:
-
Citazione:
filo23
A Chief danno armi più potenti all'inizio, io odio la carabina che usano i nemici :asd:
Secondo, tu partivi con la pistolina come arma secondaria, a me danno quel mitragliatore con il mirino, ci uccidi un Grunt con una raffica di tre colpi, mentre con le altre devi stargli davanti per 10 secondi e continuare a riempirlo di piombo :lol:
Tra l'altro in leggendaria ci sono armi che non avevo mai visto, come quella che spara il raggio blu e ti uccide in un colpo, grande arma quella :asd:
PS: Per favore, facciamo i complimenti a fiffi che non la pianta di continuare a dire di essere troppo buono per avermi sbloccato l'obiettivo "A piede libero" di GTAIV senza frenare con l'auto, perché non era abituato con la mia mappatura di tasti :rotfl:
fammi indovinare... cercava la X in basso al posto della A :asdevil:
-
Citazione:
filo23
Complimentoni fiffi :asd:
Piuttosto la leggendaria quando la continiuamo che bramo i miei preziosi punti muahmuahmuah :mangiare:
Ps: NON fatemi i complimenti perchè mi sono arrapato vedendo una sessantenne con la maglia della xbox :porco:
-
Citazione:
Altheix
Complimentoni fiffi :asd:
Piuttosto la leggendaria quando la continiuamo che bramo i miei preziosi punti muahmuahmuah :mangiare:
Ps: NON fatemi i complimenti perchè mi sono arrapato vedendo una sessantenne con la maglia della xbox :porco:
Per l'amor di Dio, facci star bene, non dirci né dove, né perché l'hai vista, potrei anche vomitare :rotfl:
Per la campagna, domattina ancora per me va bene, sono più fresco e soprattutto non ho assolutamente niente da fare :D
-
Citazione:
filo23
Per l'amor di Dio, facci star bene, non dirci né dove, né perché l'hai vista, potrei anche vomitare :rotfl:
Per la campagna, domattina ancora per me va bene, sono più fresco e soprattutto non ho assolutamente niente da fare :D
Al mercatino di un paese vicino al mio e non c'è nessun perchè :asd:
Comunque per domattina fa benissimo l'orario sempre lo stesso 9-12
-
Citazione:
ranmyzer
fammi indovinare... cercava la X in basso al posto della A :asdevil:
no è che sono abituato ad accelerare con r2 e a frenare con l2 e il freno a mano con x (e filo con x ha messo l'acceleratore e con r il freno), quindi mi andavo a schiantare ad ogni curva...ma visto che sono troppo buono ce l'ho fatta lo stesso :smoke: :smoke: :smoke:
-
Finito Fallout 3 e quasi tutte le sue sottomissioni con relativi obbiettivi sbloccati.
-
Citazione:
Altheix
Finito Fallout 3 e quasi tutte le sue sottomissioni con relativi obbiettivi sbloccati.
mammamia che voglia... io ho reiniziato ufficialmente bioshock... stavolta con l'obiettivo di finirlo visto che non ho mai visto la fine... (non spoilerate pls) XD
-
scusate, a proposito di Bioshock
(occhio che magari arriva uno SPOILERONE, chi non vuole non legga!)
l'ho rigiocato cercando di completare l'obiettivo da 100G, quello di completare il gioco a livello difficile senza morire..ce l'ho fatta ma...NON me lo ha sbloccato! qualcuno sa se è un problema o se c'è una soluzione razionale? scusate, non so se questo era il posto giusto per scriverlo ma ci sono rimasto molto male...
-
Citazione:
armon
scusate, a proposito di Bioshock
(occhio che magari arriva uno SPOILERONE, chi non vuole non legga!)
l'ho rigiocato cercando di completare l'obiettivo da 100G, quello di completare il gioco a livello difficile senza morire..ce l'ho fatta ma...NON me lo ha sbloccato! qualcuno sa se è un problema o se c'è una soluzione razionale? scusate, non so se questo era il posto giusto per scriverlo ma ci sono rimasto molto male...
No, a dire il vero non c'è nessuna spiegazione. Se l'hai finito a difficile, doveva darti l''obiettivo, molto semplicemente. Le uniche cose che possono venirmi in mente sono:
- Hai usato qualche trucco?
- Hai cambiato difficoltà almeno una volta durante il gioco?
- Sei sicuro di aver impostato la difficoltà a difficile? (Non è che ti prendo per scemo, eh, è solo che è una delle poche cose che mi viene in mente per cui non ti ha dato l'obiettivo :asd:)