So che su ebay ti mandano una mail qualche ora dopo, invece quando ho comprato i microsoft points su amazon.it mi hanno spedito a casa la scatola con il codice
Visualizzazione Stampabile
So che su ebay ti mandano una mail qualche ora dopo, invece quando ho comprato i microsoft points su amazon.it mi hanno spedito a casa la scatola con il codice
non crederò mai più nel gamestop! sul sito loro c'è disponibile la limited di halo 4 che tutti sanno ma sui loro terminali ciccioni c'è solo la master chief edition di cui me ne sbatto e l'edizione col controller di cui mi sbatto ancora di più! li odio con tutto me medesimo me stesso stesso me
e in ogni caso ho bisogno che mi consigliate un nuovo fps di guerra moderna da cominciare al posto della serie pari di cod visto che i modern warfare sono finiti
ç_ç___
Mi conviene dare Batman Arkham City e Modern Warfare 3 per prendere Far Cry 3 a 20 euro?
Nella mia città l'unico negozio che fa offerte sulle prenotazioni è GAMESTOP
ho preso a 10 euro il nuovo primo medal of honor scalando 5 euro della prenotazione di halo 4. potevo anche prendere convinction steelbook ma non trovavano i dischi quindi quello non è venuto a casa con me
All'Iper presente nel centro commerciale Il Destriero di Vittuone (MI) hanno in offerta speciale:
Battlefield Bad Company (PS3) 4,90 €
Mercenaries 2 (PS3) 4,90 €
Need For Speed Shift 2 Unleashed (PS3, 360) 4,90 €
dove compro 2100 mps a basso costo e in modo sicuro? poi se arriva il codice per email o diretto la card nn credo importi più di tanto... o forse è meglio la card?
Sicuramente è meglio la card per il lato della sicurezza. La card però costa veramente troppo,io ti consiglio di comprare online (codice via email) da siti famosi e affermati...
MIO DIO! Dovrebbe essere un'offertona...