Ho usato tutte le sfere di potenza che avevo per sbloccare tutti le grandi scimmie di tutti i personaggi tranne vegeta, non avendo più le sfere di potenza non sò come fare, qualcuno sà dove si prendono le sfere di potenza ?
Visualizzazione Stampabile
Ho usato tutte le sfere di potenza che avevo per sbloccare tutti le grandi scimmie di tutti i personaggi tranne vegeta, non avendo più le sfere di potenza non sò come fare, qualcuno sà dove si prendono le sfere di potenza ?
Allora ragazzi prima di tutto dovete aspettare che qualcuno risponda alla domanda e nn dovete ripostarla trentamila volte!
Postate domanda solo inerenti a DBZ Tenkiachi 2!
Sto pensando di chiudere questo topic e di aprirne un altro su Tenkaichi 2 contenenti i topic di mr. Satan ( uno dei pochi che ha risposto correttamente e ha dato dei trucchi utili) e pochi altri, in modo da avere una sorta di guida per questo gioco..
Appena avrò tempo lo farò, nel frattempo nn andate OT.
scusate il vestito di goku con l'aureola dove si prende e poi è vero che sulle torri di karin trovi tutte le fusioni mancanti?
mi dite come si diventa scimmioni grazie
grazie gotens ma vale x tutti ??? gia ho sconfitto broly ma non me l'ha sbloccato nei personaggi che devo fare ?
broly lo devi creare con odio di goku+sangue di paragas
comunque queste sono tutte cose che stanno scritte in questo topic
ah ok non lo sono andato a vedere e ho detto come lo ricordavo cioè male
ragazzi io ho finito il gioco.. ma xke goku ssj4 è separato dal goku??
nn mi posso trasformare da goku ssj3 a goku ssj4.. =(
xke??