Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dolcixima milly
ho appena visto la foto di chester e dv ammettere k è mlt karino
grazie:
Citazione:
GohanRama
Dannati EMO, non si rendono nemmeno conto di che cosa sono.
Troverò la cura.
bravo, ma fino ad allora sarai uno di loro.
Citazione:
Originariamente Scritto da Molder
si certo, anche a me stanno sulle **** gli emo, e pure a chester, tenere quell'avatar era un modo per sfotterli, ormai hanno intasato tutte le città e li vedi arrivare alle fermate degli autobus in branchi tutti vestiti uguali e con gli stessi capelli, neri sporchi puzzolenti e lunghi. sono insopportabili
lasciali parlare, hanno bisogno di attenzione...almeno la Corinne non puzza:lol:
Citazione:
The Mystic
La foto già la postai, tranquillo.
Contest? Con te? Ma non farmi ridere. :lol:
Emino ambizioso.
linkami, anche in privato, ma linkami.
-
Citazione:
Molder
si certo, anche a me stanno sulle **** gli emo, e pure a chester, tenere quell'avatar era un modo per sfotterli, ormai hanno intasato tutte le città e li vedi arrivare alle fermate degli autobus in branchi tutti vestiti uguali e con gli stessi capelli, neri sporchi puzzolenti e lunghi. sono insopportabili
e si credono fighi solo perchè vogliono atteggiarsi, facendo credere di avere un mondo tutto loro...tsk, ma chi cazzo siete, sono solo feccia emarginata di questa società...:spidey:
-
Citazione:
chester
linkami, anche in privato, ma linkami.
Faccio prima ad hostarla...poi te la mando.
Aspetta un paio di minuti.
-
Citazione:
chester
bravo, ma fino ad allora sarai uno di loro.
Sono troppo vecchio per i travestimenti.
-
Citazione:
°°LPdS°°
e si credono fighi solo perchè vogliono atteggiarsi, facendo credere di avere un mondo tutto loro...tsk, ma chi cazzo siete, sono solo feccia emarginata di questa società...:spidey:
mmhmm
persone stimate da tutti allora.:lol:
Non ne so molto su di loro, ma da quanto ho letto fin'ora è gente da evitare...
Non li conosco, forse perchè dalle mie parti non ce ne sono, o solo in minima parte...
-
skusatemi n nsto seguendo mlt la diskuxione ma nn è k potrei sapere il motivo del vostro litigio???
-
Citazione:
dolcixima milly
skusatemi n nsto seguendo mlt la diskuxione ma nn è k potrei sapere il motivo del vostro litigio???
Praticamente c'è gente che ha accusato chester di essere Emo
Tu sei nuova, ti ci abituerai a questi discorsi insensati :lol:
-
skusatemi ma k male c'è nell'exere emo????ognuno ha un suo modo d iexere ,,...kosa avranno ftt di kosì atroce gli emo...ho appena letto un artikolo su internet dv ne dikono di tutti i kolori agli emo e la ritengo una kosa assurda...sn l'unika a pensarla in qst modo??
-
Milly,meglio non discutere,postare per andare OT,si rischia semplicemente di
ricevere ammonizioni o richiami dai moderatori,e nel peggiori dei casi far chiudere
la discussione....
Lascia stare che è meglio,va'...
-
Citazione:
dolcixima milly
skusatemi ma k male c'è nell'exere emo????ognuno ha un suo modo d iexere ,,...kosa avranno ftt di kosì atroce gli emo...ho appena letto un artikolo su internet dv ne dikono di tutti i kolori agli emo e la ritengo una kosa assurda...sn l'unika a pensarla in qst modo??
Io non ti so rispondere per certo, visto che dalle mie parti non ci sono certi soggetti.
Comunque non sarebbero persone da avere come amici da quanto ho capito...
Leggi i post degli altri se ti vuoi chiarire un pò le idee sugli emo.
Ot//
-
ok kimimaro allora lascio xdere anke se la mia idea rimaneqll!!!!
gogeta nn so precisamente kosa facciamìno gli emo di kosì tnt sbagliato apparte vestirsi un modo partikolare o pettinarsi diversamente nn kredo k abbiano ucciso qlcn x andargli kosì tnt kontro...vabbè cn qst la smetto!
-
Citazione:
dolcixima milly
ok kimimaro allora lascio xdere anke se la mia idea rimaneqll!!!!
gogeta nn so precisamente kosa facciamìno gli emo di kosì tnt sbagliato apparte vestirsi un modo partikolare o pettinarsi diversamente nn kredo k abbiano ucciso qlcn x andargli kosì tnt kontro...vabbè cn qst la smetto!
Non è che io abbia qualcosa contro loro, visto che non li conosco
mi sono solo basato solo su quello che dicevano gli altri. :)
Comunque hai ragione non hanno fatto(credo) nulla di male, ma semplicemente non sono simpatici agli altri. :)
vabbe stop OT
-
Dolcixima milly, se continui a scrivere in questo modo, ti giuro guarda, ma ti giuro col cuore che ti tolgo tutte le unghie del piede con un cacciavite. :lol:
-
Citazione:
Adso
Dolcixima milly, se continui a scrivere in questo modo, ti giuro guarda, ma ti giuro col cuore che ti tolgo tutte le unghie del piede con un cacciavite. :lol:
:asd: :asd: :asd: okok giuro k nn parlo +....... anke xkè nn konosko gli emo di xsona ma mi sembrava eccessivo exergli kosì tnt kontro!!!ora BASTA promexo nn parlo +
-
Spero che milly qui sia un fake.
-
Citazione:
dolcixima milly
:asd: :asd: :asd: okok giuro k nn parlo +....... anke xkè nn konosko gli emo di xsona ma mi sembrava eccessivo exergli kosì tnt kontro!!!ora BASTA promexo nn parlo +
E fu così che Adso, senza pensarci due volte, in un impeto di furia estrema prese un cacciavite posto in chissà quale posto e uscì di casa, avvolto dalla più losca incompresione, tra guizzi di rabbia e urla cosmiche furiose, intento a torturare la "povera" ragazzina.
-
Qua poi si tratta di percorsi mentali incomprensibili. :lol:
-
:asd: :asd: :asd: NO ADSOOOOOOOOOOOOOOO nn farmi del male pleaseeeeeeeee!!!:asd: :asd:
-
skusate l'ignoranza ma kos'è un fake?
-
Metalotaku è carinissimo.
Complimenti, anche per la chitarra elettrica!
chester è bellissimo con quelli capelli alla emo,la sigaretta in bocca,lo sguardo un po' a cannato ed il piercing *_____* xD
@ milly: Evita i doppi post e magari di scrivere abbreviato. Questo è un forum e non è una chat, tanto meno Messenger. Grazie.