Pare a me o il passaggio al free to play ha peggiorato tutto?
Visualizzazione Stampabile
Pare a me o il passaggio al free to play ha peggiorato tutto?
Buongiorno mondo!
Uhm boh, la skill si è livellata verso il basso poi non mi sembra abbia fatto tanto male.
è la prima volta che ci gioco dopo l'update (visto che fino a oggi non riuscivo a farlo partire causa firewall rompi balle)
Come ha detto flammo la skill è calata, tutti pensano solo ad uccidere fregandosene altamente del'obiettivo di turno, i medici sono totalmente scomparsi. Per ora sono le cose che ho notato dopo un paio di partite
Nah, i medici ci sono sempre anzi dippiù solo o non sono normodotati :asd: o usano la quick fix. :lol:
La mia impressione è che il gioco sia effettivamente molto più saturo di novellini menefreghisti, ma il gioco in generale non ha perso moltissimo: TF2 rende il meglio in una squadra collaborativa ed efficiente, ma è divertente pure "in solitaria". E comunque, dato che prima usavo bazzicare i server dei Saigns (prima di rendermi conto della schifosità generale e degli utenti Premium), il passaggio al F2P e la fuga dai server Saigns ha solo migliorato il gioco ai miei occhi. Poi, se ci metti un po' d'impegno server decenti li trovi (vedi GoV).
Ma sono solo io a notare questa cosa o a volte in alcuni server ci stanno pure cinque o sei Engi?