Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ziousebio
credo siano sullo stesso livello...magari i primi 2 son più semplici rispetto al 3 perchè non bisogna finirli a livello difficile...
Secodo me invece è il 3, perchè alla fine non è tanto difficile e le sfide degli dei sono una passeggiata.
-
Finito Uncharted 2 a Medio, e ho il 30%. Ora mi dedico a tesori, serie di mosse e uccisioni varie, poi via di Difficile e Distruttivo.
-
Citazione:
Ziousebio
credo siano sullo stesso livello...magari i primi 2 son più semplici rispetto al 3 perchè non bisogna finirli a livello difficile...
il 3 l'ho iniziato subito a difficoltà titano solo che una olta arrivato a zeus mi sono stufato di stare li quel pò di tempo in più e ho cambiato in modalità facile (morivo troppo spesso). Livello difficile a cosa equivale, al caos??
-
Platinato Terminator :asd:
-
Citazione:
Buddha94
:lol: pure io :lol: (Salvation giusto???? )
-
Citazione:
KekkuzStyle
:lol: pure io :lol: (Salvation giusto???? )
Per quanto ne so c'è solo quello su PS3 :lol:
-
-
Citazione:
Buddha94
Pss non dirlo molto in giro.
-
preso il primo trofeo a wolverine...pensavo fosse migliore. comunque appena finito lo vendo se a qualcuno interessa....
-
Citazione:
Buddha94
Per quanto ne so c'è solo quello su PS3 :lol:
Ah si giusto :lol:
-
Aggiornate e sistemate le classifiche
-
Presi 3 ori, 1 argento e 1 bronzo tutti in una volta finendo Prince of Persia.:asd:
-
C'è un errore nella classifica dei platini :)
-
ma erchè sono sparito dalle classifiche?
-
Sto prendendo un pò di bronzetti a FIFA 09..
-
ancora qualche trofeo a wolverine...credo sarà più lungo del previsto!
-
Citazione:
jack_the_beast
ma erchè sono sparito dalle classifiche?
Perchè sono entrato io :cool: , boh io credevo che per rientrarci ci avrei messo un bel pò invece eccomi qui anche se appena corretto l'errore credo tornerò fuori classifica. Io il livello difficile di gow3 lo trovo abbastanza "difficile" da fare, scusate il gioco di parole. credo quindi comincerò dagli altri due per fare i platini.
-
ma io sono livello 10...dovrei rientraci!:cry2:
-
Citazione:
jack_the_beast
ma io sono livello 10...dovrei rientraci!:cry2:
hai pagato?? no, quindi resti dove sei caro...guarda che scherzo eh, non so perchè prova a chiedere a fede:ok:
-
Presi almeno 5 trofei finendo PoP 4 ;)