Visualizzazione Stampabile
-
pistole e fucili mi saziano velocemente infatti ho abbandonato Red Dead Redemption (che riprenderò di certo), per dedicarmi o a Dragon Age Origins o a Oblivion. mi sa che mi piacciono gli rpg e non lo sapevo. mi farebbe piacere un vostro consiglio su quale iniziare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LightKira
pistole e fucili mi saziano velocemente infatti ho abbandonato Red Dead Redemption (che riprenderò di certo), per dedicarmi o a Dragon Age Origins o a Oblivion. mi sa che mi piacciono gli rpg e non lo sapevo. mi farebbe piacere un vostro consiglio su quale iniziare.
Dipende, preferisci quelli occidentali o orientali ? Non è facile così su due piedi, la scelta è molto ampia
-
perchè, quale tra Dragon Age e Oblivion è un rpg orientale?
-
Oblivion perché è più user friendly e tu sei ancora fresco di Skyrim, Dragon Age è un vero GDR che va giocato a fondo e da cui non devi aspettarti la stessa libertà come mondo degli altri due titoli Bethesda, anche se sul fronte ruolistico li stupra ripetutamente
-
occidentali, ci sarebbe anche reckoning da rifinire a livello difficile che mi stuzzica. bah non lo so credo che mi smentirò e riprenderò reckoning
edit, oblivion mi intriga di più. ho fatto una breve partita a dragon age per vedere un po' com'è, il fatto di avere dei compagni non mi garba molto
-
Citazione:
Dargil
Oblivion perché è più user friendly e tu sei ancora fresco di Skyrim, Dragon Age è un vero GDR che va giocato a fondo e da cui non devi aspettarti la stessa libertà come mondo degli altri due titoli Bethesda, anche se sul fronte ruolistico li stupra ripetutamente
accidenti io per rpg orientale ho sempre pensato ai jrpg...
-
Io rispondevo alla domanda di Light, non avevo visto le vostre risposte in mezzo
-
Citazione:
ranmyzer
accidenti io per rpg orientale ho sempre pensato ai jrpg...
beh anche io a dire il vero :sisi:
-
comunque tra oblivion e dragon age, io prenderei dragon age. poi... fate vobis.
-
Citazione:
ranmyzer
perchè, quale tra Dragon Age e Oblivion è un rpg orientale?
Anche, ma non sapevo se lui ne avesse giocati, perciò chiedevo se preferisse JRPG o RPG, la domanda era quella :asd:
EDIT: ho capito io male, pensavo che intendesse "consigli" su che tipo di giochi iniziare, non tra Dragon Age e Oblivion. Comunque meglio Oblivion per le stesse motivazioni che ha detto Dargil
-
A me dragon age non è piaciuto per nulla, l'ho trovato molto ripetitivo.. Comunque non ho giocato Oblivion.
-
Non ho giocato DAO ma oblivion si e sinceramente è un ottimo gioco ma non ho trovato il gusto dell'esplorazione per colpa dei dungeon fotocopia
-
Citazione:
Antanikkius
A me dragon age non è piaciuto per nulla, l'ho trovato molto ripetitivo.. Comunque non ho giocato Oblivion.
In effetti è un pò ripetitivo e ha un'interfaccia "complicata", oltre al fatto che ha un sistema di level up a dir poco assurdo (e chi ci arriva al livello 30...) però in fondo non è poi così male, sto giocando una seconda partita per fare altre scelte.
-
Ragazzi una cosa: volevo scaricare la demo di MotoGP 10/11 per PS3 ma non la trovo sullo Store. Su internet però ho visto degli annunci che dicevano che la demo era online, persino qua su GS.
-
Citazione:
Davide 166
Ragazzi una cosa: volevo scaricare la demo di MotoGP 10/11 per PS3 ma non la trovo sullo Store. Su internet però ho visto degli annunci che dicevano che la demo era online, persino qua su GS.
Molto probabilmente è stata rimossa.
-
Ho ricominciato Saints Row 1, per rinfrescarmi la memoria.
Qualcuno conosce un trucco per avere rispetto infinito o qualcosa del genere? Volevo solo andare avanti con la trama tranquillamente, senza sbattimenti vari come può essere la barra del rispetto che deve essere al max per iniziare una missione....
-
continuando peace walker su xbox, possibile che qui dentro non ce l'ha nessuno?
-
Citazione:
Devil May Simo
continuando peace walker su xbox, possibile che qui dentro non ce l'ha nessuno?
possibile :D
ma un giorno ce l'avrò io, quindi aspettami
-
mmm... si in fondo potresti tornarmi utile perciò muoviti
-
Finito con altri tre amici Rayman Origins, uno dei platform più vari e divertenti che mi sia mai capitato di vedere, ora conto di completare un pò di cose secondarie e sbloccare il mondo segreto