Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming Eternity
Gli assist per le classi normali valgono mezzo punto, per il medic uno. (2 punti per le kill, 1 punto per uber carica, 1 punto per uber data)
-
Citazione:
Flaming Eternity
C'entra perchè nei server Saings la classifica va a KD.
Per quello il medico non se lo fila nessuno.
Come ho scritto prima in alcuni server calcolano anche il punteggio.
-
La gente che non usa il medico perchè ha paura di non uscire in classifica mi fa letteralmente cascare le palle. .-.
Giocare per divertirsi no, eh?
-
Citazione:
sentinel
La mappa si chiama Degroot Keep. Solo in quella c'è la modalità "meele only"
Citazione:
Uloz
ok grazie
A essere puntigliosi, non è "melee only": si possono usare in pratica tutte le armi non da fuoco (arco dello sniper) e i gadget vari (sandvich, bonk...).
-
Citazione:
Anto98
La gente che non usa il medico perchè ha paura di non uscire in classifica mi fa letteralmente cascare le palle. .-.
Giocare per divertirsi no, eh?
Infatti. :sisi:
Ma oltre questo, anche l'enorme voglia di giocare da soli. :sisi:
Cioè, il nome stesso "team" fa capire che se non giochi di squadra non vai da nessuna parte.
E invece tutti a pensare a fare i punti per proprio conto.
-
Citazione:
Qualcun'altro
A essere puntigliosi, non è "melee only": si possono usare in pratica tutte le armi non da fuoco (arco dello sniper) e i gadget vari (sandvich, bonk...).
comunque è proprio dura trovare una partita del genere, se cerco quella mappa mi dà sempre "nessun risultato". :| :|
ho sbloccato casualmente una cassa che contiene oggetti interessanti, peró serve la chiave, come si ottengono queste chiavi ??
-
Citazione:
Tassadar
Io no :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=t-T2I6sEsrY
Io sono quella Spia.
-
Citazione:
Uloz
comunque è proprio dura trovare una partita del genere, se cerco quella mappa mi dà sempre "nessun risultato". :| :|
ho sbloccato casualmente una cassa che contiene oggetti interessanti, peró serve la chiave, come si ottengono queste chiavi ??
Bisogna... comprarle... :look:
Una scelta della Valve che non condivido: ho tipo 20 casse e nessuna intenzione di acquistare una chiave... comunque a Natale hanno regalato a tutti i giocatori una chiave, quindi se magari aspetti qualche mese...:D
-
Citazione:
Qualcun'altro
Bisogna... comprarle... :look:
Una scelta della Valve che non condivido: ho tipo 20 casse e nessuna intenzione di acquistare una chiave... comunque a Natale hanno regalato a tutti i giocatori una chiave, quindi se magari aspetti qualche mese...:D
:neutro: :neutro: :neutro:
-
Io, per passare all'account premium, ho comprato proprio due chiavi :lol: e ho ancora qualche cassa da aprire. Non vi dico che cosa ho trovato in una delle due che ho aperto, sarebbe scontato...