Visualizzazione Stampabile
-
[Cell finisce di meditare]
Cooooosa??? Uh mamma, ho riacquistato tt la forza ke c'era in me, ora mi sento imbattibile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Videl92
(videl pensa x quahe secondo)"c-credo con trunks......con te ho sofferto troppo...."
(Gohan rimane paralizzato dalla scelta di Videl) C-c-c-come hai potuto farlo? Ormai non rischi più niente con me, non hai più niente da aver paura, te lo garantisco Videl. E poi io ti amo alla follia, non vivrei senza di te, no ti prego non farlo no.
-
ahhhh finalmente....ha deciso..ora ce le diamo.........ora ce le diamo................
-
(si avvicina a freezer)psss...senti Fri che ne dici di far fuori Trunks così leviamo i problemi a Gohan e tu potrai dire di aver fatto fuori un SSJ2
-
Citazione:
KameameaX10
(si avvicina a freezer)psss...senti Fri che ne dici di far fuori Trunks così leviamo i problemi a Gohan e tu potrai dire di aver fatto fuori un SSJ2
Guarda che io già ne ho sconfitto uno ieri di ssj2........8-)
comunque tu non dovresti essere un buono e giusto?
E comunque voglio batterlo da solo perchè oggi mi ha spiaccicato una pizza in faccia............
Non prendertela dai!
-
Citazione:
Videl92
(videl pensa x quahe secondo)"c-credo con trunks......con te ho sofferto troppo...."
Trunks a sentire quelle parole ritrova coraggio"grazie Videl"
poi si rivolge a Gohan"anchio ti ho salvato la vita molte volte,e non ho mai pensato a lasciarti morire per mettermi con Videl,nonstante la desiderassi in continuazione
-
Citazione:
re kaioh 24
(Gohan rimane paralizzato dalla scelta di Videl) C-c-c-come hai potuto farlo? Ormai non rischi più niente con me, non hai più niente da aver paura, te lo garantisco Videl.
"gohan,tu sei un ragazzo fantastico,ma devi riuscire a maturare....non me la sento di avere un rapporto così serio con te,finchè non crescerai....e un giorno capirai cosa intendo dire..."
-
Citazione:
Videl92
"gohan,devi riuscire a maturare....non me la sento di avere un rapporto così serio con te,finchè non crescerai....e un giorno capirai csa intendo dire..."
In che senso crescere? ti prego non lasciarmi ti prego: non vivrei senza di te, ti prego Videl ti prego. (poi rivolto a TRunks) Ora capisco cosa intendi dire: scusami per tutto quello che ho detto, ti chiedo scusa Trunks, e chiedo scusa anche a Te Videl perdonatemi.
-
Citazione:
re kaioh 24
In che senso crescere? ti prego non lasciarmi ti prego: non vivrei senza di te, ti prego Videl ti prego. (poi rivolto a TRunks) Ora capisco cosa intendi dire: scusami per tutto quello che ho detto, ti chiedo scusa Trunks, e chiedo scusa anche a Te Videl perdonatemi.
"io con te non posso far altro che aver un rapporto molto serio,non potrei mai vivere diciamo una "storiella"......e quando vedrò che sei realmente maturato....ne riparleremo..."
-
Trunks mentre vede Gohan in quello stato pensa a tutte le volte che l'aveva visto come una specie di mito non se lo sarebbe mai immaginato in quello stato poi mette un braccio al collo di Videl"andiamo?"