Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sentinel
Se stai attento ti accorgerai come FC 3 è semplicemente un monumentale dito accusatore puntato su noi giocatori e su come ci godiamo giochi come Far Cry 3.
esageratone :asd:
-
Sto giocando Alan Wake...minchia che giocone che mi stavo perdendo, anche se il gameplay è un po' ripetitivo.
-
Citazione:
Axxell
Più grande.
-
Citazione:
c1cc10
Sto giocando Alan Wake...minchia che giocone che mi stavo perdendo, anche se il gameplay è un po' ripetitivo.
Arriverà il momento in cui pregherai che finisca il prima possibile perché il gameplay ti uscirà dagli occhi in breve tempo.
-
-
parte tre di monkey island,mi sono pisciato dalle risate quandoQuante risate mi sta facendo fare sto gioco e che è
-
Citazione:
Jack_
Arriverà il momento in cui pregherai che finisca il prima possibile perché il gameplay ti uscirà dagli occhi in breve tempo.
Profeta.
Bella storia ma cavolo è tutto uguale, l'unica variazione è il tempo che ci vuole a disoscurare i nemici in funzione della loro stazza.....
-
Citazione:
c1cc10
Profeta.
Bella storia ma cavolo è tutto uguale, l'unica variazione è il tempo che ci vuole a disoscurare i nemici in funzione della loro stazza.....
è vero ciccio, aspetti con desiderio i momenti alla luce del sole :D però vale la fatica che fai. Non so come sia per pc, ma ti consiglio anche i dlc e american nightmare.
-
Oddio, american nightmare spinge proprio sul sistema di combattimento(rimasto invariato), con valigie di armi sparse per la mappa. Senza parlare poi dei livelli
-
Citazione:
Axxell
Se lo avete pensato, visto il salto temporale e quindi quello tecnologicamente possibile, scordatevi la grafica alla "Crysis": siamo più tra il primo Far Cry e, a mio avviso, sotto il secondo episodio (fisica pressochè assente, alberi irremovibili e vegetazione ben realizzata ma quasi statica), varie textures ambientali abbastanza approssimative se osservate da vicino.
Non sono granchè d'accordo. Per la fisica presente poco o per niente si ma tutto il resto è incredibile. Gli effetti, luci, ombre, l'isola letteralmente viva...