Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smallman_647
Ma contano solo le kill o anche i punti?
(visto che un medico fa molti punti dovuti agli aiuti)
Per il KD solo le kill e le morti ovviamente.
Ma ci sono alcuni server che tengono conto anche dei punti, come quello dei GoV se non sbaglio.
-
Citazione:
Alessandro330
C'è la prima volta per tutto.
Comunque io il medico lo faccio solo quando non ho voglia di skillare.
E' una classe da polleggio e su server come il Saigns ne vedi pochi perchè è ranked, quindi visto che di norma un medico fa poco o niente in termini di kill, ti abbassi la posizione in classifica.
No, anzi il medico è la classe ideale per scalare posizioni nelle stats, visto che ogni suo assist viene contato come assist-medic e da 3 punti, comparato all' assist normale 1 punto.
-
Citazione:
Flaming Eternity
No, anzi il medico è la classe ideale per scalare posizioni nelle stats, visto che ogni suo assist viene contato come assist-medic e da 3 punti, comparato all' assist normale 1 punto.
Per il KD non servono a nulla i punti.
-
peró ce da dire che il medico è una delle classi più importanti, soprattutto se ce un Heavy nei paraggi
-
Citazione:
Flaming Eternity
3 punti? :look:
Ecco perchè i medici stanno sempre tra i primi posti...:asd:
-
Nono, mi sono espresso male. :asd:
3 punti vengono conteggiate nelle stats tipo queste http://gov.serverbrowser.com/hlstats...layers&game=tf
Per quanto riguarda la classifica vera e propria cioè quando premi tab ogni assist da mezzo punto.
Che centra il KD?
-
ho trovato tempo fa un server dove ci si davano solo mazzate con armi corpo a corpo in una mappa medioevale, volevo sapere : questa modalità ha un nome specifico così che posso ritrovarla tra i vari server oppure è tutto casuale...
-
La mappa si chiama Degroot Keep. Solo in quella c'è la modalità "meele only"
-
Citazione:
sentinel
La mappa si chiama Degroot Keep. Solo in quella c'è la modalità "meele only"
ok grazie
-
Citazione:
Uloz