(vede Goku e sente le sue parole) ... (si mette seduta sul letto)
Visualizzazione Stampabile
(vede Goku e sente le sue parole) ... (si mette seduta sul letto)
Trunks mentre vede Gohan allontanarsi pensa a tutte le battaglie che hanno combattuto insieme,poi afferra la mano a Videl"sei sicura?
Chi se n'è andato, io sono sempre qui. Tornando a noi, come ho detto prima mi sto pentendo di aver salvato Trunks dalla morte: avrei dovuto lasciarlo morire, ma io sono troppo un bravo ragazzo e avrei dovuto aiutarlo. Inoltre se non ricordo male mi hai lasciato perchè c'erano troppi alieni che avevano messo gli occhi su di me, ma questi sono stati sterminati tutti, quindi non hai più nemeno quella scusa, quindi ti chiedo adesso: con chi preferisci stare ora che non c'è più nemmeno il pericolo degli alieni?
basta... (esce di casa, si dirige verso la spiaggia ma poi si blocca...)
Trunks gurda Gohan con uno sguardo fulminante"tu non mi hai affatto salvato la vita,se non ci fossimo fusi saresti morto anche tu,non prenderti meriti per nulla,hai fatto solo la cosa più logica
Telepaticamente a tutti.........Uffa dai muovetevi che mi prudono le mani!Voglio pestare qualcuno!
turles continua a guardare allibito la scena
[in qst periodo nn sn + io... ma cosa mi succede??] (ritorna in casa e si abbandona x l'ennesima volta nel letto...)