Visualizzazione Stampabile
-
Probabili formazioni:
Juventus (4-4-2): Buffon; Salihamidzic, Bonucci, Barzagli, Chiellini; Krasic, Aquilani, Marchisio, Pepe; Del Piero, Toni.
A disp.: Storari, Traorè, Sorensen, De Ceglie, Giandonato, Martinez, Matri. All.: Delneri
Squalificati: Motta (1)
Indisponibili: Rinaudo, Sissoko, Quagliarella, Iaquinta, Grygera, Grosso, Felipe Melo
Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Santacroce, Cribari, Ruiz; Maggio, Gargano, Sosa, Zuniga; Maiello, Mascara; Lucarelli.
A disp.: Iezzo, Grava, Dossena, Aronica, Cannavaro, Pazienza, Lavezzi. All.: Mazzarri
Squalificati: Cavani (1)
Indisponibili: Blasi, Dumitru, Vitale, Hamsik.
tuttojuve.com
-
Almeno Buffon, almeno Buffon è tornato...
E ora basta, finalmente è finita, si chiude questo topic.
-
Cioè avete rischiato di perdere pure contro el wallarito Sosa, Cribari, Lucarelli &co. ??
Stasera la mediocrità della juve 2010/2011 si è mostrata in tutta la sua sfavillante evidenza.
-
Finalmente questa tortura è finita e adesso sotto con l'anno prossimo che con il mio pessimismo non vedo roseo, ma spero di essere smentito:asdf:
-
Galliani ha detto che il milan non fà più contratti lunghi a chi ha dai 32 anni in su.
Noi invece SI,ma v.................!
A.A. DOPO QUESTO SCHIFO,PARLA DELLO SCUDETTO 2006,ma per favore!
Idea?
Matri all'udinese + soldi,per sanchez?
O vogliamo ridurre il gap,opponendo ai veri etoo,pazzini,ibra,pato,un matri classe 84?
matri è buono,ma non è un centravanti titolare da juve!Ventisette anni
si devono comprare 2-3 giocatori buoni titolari,non 7-8 panchinari.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enzo680
Galliani ha detto che il milan non fà più contratti lunghi a chi ha dai 32 anni in su.
Noi invece SI,ma v.................!
A.A. DOPO QUESTO SCHIFO,PARLA DELLO SCUDETTO 2006,ma per favore!
Idea?
Matri all'udinese + soldi,per sanchez?
O vogliamo ridurre il gap,opponendo ai veri etoo,pazzini,ibra,pato,un matri classe 84?
matri è buono,ma non è un centravanti titolare da juve!Ventisette anni
si devono comprare 2-3 giocatori buoni titolari,non 7-8 panchinari.
Purtroppo questa nuova società non ha ancora sfornato un progetto serio e convincente. Possono mettere su tutti i soldi che vogliono ma i risultati difficilmente arriveranno finchè alla guida resteranno degli incompetenti.
Se devo valutarli per gli acquisti di Pazienza e Pirlo non credo che arrivino alla sufficenza. Se non altro il mercato è appena iniziato e mi auguro vivamente che sappiano fare molto meglio che prendere degli scarti da altre squadre.
Edit: Sanchez si inserirebbe bene nel 4-4-2 (o 4-2-4) di Conte però difficilmente si può arrivare a lui. L'idea di girare Matri all'Udinese potrebbe non essere male ma bisogna vedere se a Udine apprezzano Matri. Tra l'altro se cedi l'attaccante il reparto offensivo rimane stra-scoperto.
-
Finalmente è terminata questa stagione. Ora però bisogna mettersi sotto col mercato e comprare giocatori che ci facciano fare veramente il salto di qualità.
-
Sintesi delle dichiarazioni di Conte post ultima partita col Siena:
"Secondo me bisogna fare una precisazione, che il tifoso mi vede con occhio particolare, ma io ho fatto una gavetta e merito la juve, juventino o meno, è solo un valore aggiunto ma non tutti gli ex juventini possono aspirare alla panchina della Juventus, io ho delle idee di gioco importanti, ....(Domanda sky sul suo gioco) l'equilibrio è fondamentale perchè tutto parte dalla difesa ma ci sono idee importanti per la fase offensiva, la mia idea di gioco rimane quella anche in una grande squadra, valuteremo le caratteristiche dei calciatori...(Di Marzio chiede a Conte se gli piace Nani) diversi del manchester sono bravi, ma io farò le richieste quando sarà il momento opportuneo sempre con una buona collaborazione con Marotta e Paratici (Di marzio sulla presenza di Pirlo ) la palla la dobbiamo avere noi quindi giocatori come Pirlo risulteranno importanti e sarà uno dei giocatori che si giocano il posto. (domanda se ci sono differenze con Delneri) non mi piace fare considerazioni sugli altri allenatori, io ho delle caratteristiche e idee precise e ho dato a Bari e Siena un'impronta ben precisa..."
edit preciso: Analisi su due possibili innesti futuri, Pirlo e Nani: "Allora il primo è un giocatore che mi piace molto, tra i due mediani ci starebbe alla perfezione (4-3-3?), mi piacciono questi giocatori perchè io pretendo che la mia squadra abbia la palla, non mi piace quando non l'abbiamo ma il pallino del gioco lo dobbiamo avere in mano noi, Pirlo ci sta in questo contesto. Nani è un bel giocatore ma nel Manchester ce ne sono tanti di grandi campioni, alla fine valuteremo assieme al direttore Marotta, Fabio Paratici e il presidente Andrea Agnelli in simbiosi".
-
Ecco, Nani mi piacerebbe.
-
Saluti a tutti,ci sentiamo tra un mesetto.
parlare ora è inutile.
ps
W A.CONTE il capitano!