Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@le$siO95
Già postata.
La Mafuba almeno sembra uguale a quella del manga :sisi:
Ho avuto una svista :asd: scusate.
La mafuba è davvero ben realizzata, un punto a favore se lo merita.
-
Comunque ok che è fatto bene L'oozaru e tutto quello che volete, eprchè piace anche a me..ma non mi va proprio giù l'idea che forse avrà i vestiti. Nell'immagine del gioco si vede che sono leggermente strappati, ma proprio leggermente.. e sta cosa non è positiva.
Hanno fatto tanti di quei "mostri" in CG nudi, che non mostravano nulla ovviamente, non capisco perchè metterglieli proprio all'Oozaru. Spero ci sia una spiegazione plausibile.
-
Citazione:
animis
Woooaw *_*
Citazione:
animis
Comunque ok che è fatto bene L'oozaru e tutto quello che volete, eprchè piace anche a me..ma non mi va proprio giù l'idea che forse avrà i vestiti. Nell'immagine del gioco si vede che sono leggermente strappati, ma proprio leggermente.. e sta cosa non è positiva.
Hanno fatto tanti di quei "mostri" in CG nudi, che non mostravano nulla ovviamente, non capisco perchè metterglieli proprio all'Oozaru. Spero ci sia una spiegazione plausibile.
L'ha già spiegato la nostra cara prof. Triny ;)
-
Non ci sto molto con la testa stasera:boh: eheh
Almeno io e Triny la pensiamo uguale allora..eheh
Ebbrava la nostra esperta di abbigliamento;)
-
:lol:
Citazione:
Ixxi
Porcapaletta, quanto ti quoto! =)
:asd: quoto lo spoiler!fichissimo:lol:
a proposito bentornato animino!speriamo bene per l oozaru sul grande schermo!(io cmq ho buttato li un ipotesi che è diciamo per esingenze tecniche legate alla fisicità di chatwin)
e Genzo dovè finito?..mi mancano le sue critiche distruttive!:lol:
-
Citazione:
Triny
:lol:
:asd: quoto lo spoiler!fichissimo:lol:
a proposito bentornato animino!speriamo bene per l oozaru sul grande schermo!(io cmq ho buttato li un ipotesi che è diciamo per esingenze tecniche legate alla fisicità di chatwin)
e Genzo dovè finito?..mi mancano le sue critiche distruttive!:lol:
Animino? O.o ihihih.. heila Trinytella ^^:-P
E ti quoto perchè hai ragione, infatti Chat non ha tutto sto gran fisico, però spero che nel film l'Oozaru abbia il minimo indispesabile dell'abbigliamento, ed ovviamente a brandelli;)
Perchè se lo lasciano totalmente vestito, quando sarò al cinema, lancerò la poltrona contro lo schermo <_<
Anche io sto aspettando Genzo, per vedere cosa dice riguardo Shenron, l'Oozaru, il doppiaggio, la Mafuba ecc. eheh anche se immagino già le sue risposte:asd:
-
basta che nn mi chiami Tinetta per il resto va bene qualsiasi storpiaggio:lol:
Citazione:
animis
anche se immagino già le sue risposte:asd:
:asd: :asd: già.....
secondo me commenterà anche sul fatto della serata del delirio :lookarou: :asd:
-
E io sono Ixxino o Ixxuccio? :lol:
Citazione:
animis
Perchè se lo lasciano totalmente vestito, quando sarò al cinema, lancerò la poltrona contro lo schermo <_<
Wow, quanta palestra fai? O_O"...
Citazione:
Triny
:asd: :asd: già.....
secondo me commenterà anche sul fatto della serata del delirio :lookarou: :asd:
Ahahaha... sarebbe stata una gran figata se ci fosse stato pure lui! :lol:
VOGLIAMO GENZO! VOGLIAMO GENZO! :D
-
Citazione:
Ixxi
E io sono Ixxino o Ixxuccio? :lol:
Wow, quanta palestra fai? O_O"...
E se mi arrabbio, posso lanciare l'intero cinema contro la sede della Fox, fidati:asd:
Ixxottolo *-*
-
Citazione:
Triny
basta che nn mi chiami Tinetta per il resto va bene qualsiasi storpiaggio:lol:
Ok..Tinetta u_u ushauahah
Raga, mettete un attimo se potete e se l'avete, una foto che vi rappresenta, come avatar, così vediamo come siamo fatti, no?:-P
Sono geniale u_u