Mi destreggio fra Assassin's Creed Brotherhood (bello), Bastion (bellissimo) e Dota 2 (bellina la modalità natalizia); e ora voglio anche rilanciarmi su Europa Universalis 3 e guidare l'ordine teutonico al dominio della Germania.
Visualizzazione Stampabile
Mi destreggio fra Assassin's Creed Brotherhood (bello), Bastion (bellissimo) e Dota 2 (bellina la modalità natalizia); e ora voglio anche rilanciarmi su Europa Universalis 3 e guidare l'ordine teutonico al dominio della Germania.
Iniziato Game of Thrones. Prime impressioni che passano dal "figo" al "gesų che merda".
Davvero, che me la metti a fare una minimappa se poi č dannatamente vuota?
batman aa, mi sta stupendo
The Walking FUCKIN' Dead
alterno batman ac a monkey island special edition,intanto ho preso anche alice medness a 5 euro su origin,mi sto riempendo di giochi,ma quando li faro?????
Più vado avanti in AC più si sbloccano nuove missioni secondarie, mi piace :sisi:
Saints Row The Third, prime impressioni.
Uh caruccio questo gi-ODDIO CHE CAZZO DI FIGATA STRATOSFERICA
Amnesia. Noia mia, ci aggiungerei :lol:
4 ore di gioco, credo. Nonostante quella merda di xfire me ne dia meno di una (???).
Sono bloccato nelle stanze con il motore per per far muovere un ascensore. Il gioco ancora mi sembra un Penumbra: Overture, ma più fiacco.
Anche io ci sono stato un pò lì, in realtà è tutta una questione di cosa vedi e cosa non vedi lol
No, quello č normale. :asd:
Un ora di amnesia ti sembrano 10 ore di gioco. :sisi:
Appena passato quella parte. Ti servono suggerimenti? :asd:Citazione:
Sono bloccato nelle stanze con il motore per per far muovere un ascensore. Il gioco ancora mi sembra un Penumbra: Overture, ma pių fiacco.