Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
re kaioh 24
(Gohan a stento trattiene sia la rabbia che le lacrime; poi rivolto a C17) Non in questo momento: perderei, non sono in condizione di combattere, appena sarò pronto ti cercherò io, lo prometto.
17 fa spallucce: "ok...ma non approffittarne per emigrare"
-
Citazione:
dark sayan46
Trunks ricambia il bacio a Videl,le accarezza i capelli e dice"Videl io vorrei parlarti
[videl gli sorride]"anch'io"
-
turles telepaticamente a gohan
nn puoi permettere che facciano cio alla tua ragazza
tira fuori le palle sayan!!!
-
Trunks porta Videl in un luogo appartato"vuoi cominciare te ?
-
Citazione:
Gohan.92
turles telepaticamente a gohan
nn puoi permettere che facciano cio alla tua ragazza
tira fuori le palle sayan!!!
(Gohan abbassa la testa e telepaticamente a Turles iniziandoa piangere) [Ormai non è più la mia ragazza, però di sicuro non mi nasconderanno niente] (Gohan si avvicina a Trunks e Videl) Suppongo che voi due dobbiate dirmi qualcosa, non so perchè ma mi sono sejntito tirato in causa.
-
Citazione:
dark sayan46
Trunks porta Videl in un luogo appartato"vuoi cominciare te ?
Ah è così allora (Gohan tira fuori dalla tasca il duplicato dello scrigno magico, lo apre e viene riflessa l'immagine di Videl e Trunks) Vediamo un pò cosa si dicono.
-
turles si mette a vedere con gohan
-
17 ridacchia vedendo la fissazione di Gohan
-
Citazione:
re kaioh 24
(Gohan abbassa la testa e telepaticamente a Turles iniziandoa piangere) [Ormai non è più la mia ragazza, però di sicuro non mi nasconderanno niente] (Gohan si avvicina a Trunks e Videl) Suppongo che voi due dobbiate dirmi qualcosa, non so perchè ma mi sono sejntito tirato in causa.
"no gohan,non c'entri proprio nulla.....e ora,se ci vuoi scusare...."[videl porta trunks lontano da tutti]
-
turles tira un pugno sul muso a 17 e ritorna a guardare