Visualizzazione Stampabile
-
gohan supremo ho capito le pass a che servono ma non ho capito cos'è la lista guerrieri qualcuno mi sa dire cos'è?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
francis1000
gohan supremo ho capito le pass a che servono ma non ho capito cos'è la lista guerrieri qualcuno mi sa dire cos'è?
La lista guerieri è la lista in cui sono scritti i tuoi pers sbloccati con le pass. CAPITO??
-
capito vorrei provare mi dici una pass
-
Te l'ha dico domani xkè nn c'ho voglia di accendere la ps2
-
Mstic Gohan...che personaggio sarebbe MIRAI TRUNKS ?????????'
-
Citazione:
Gohan Supremo
Mstic Gohan...che personaggio sarebbe MIRAI TRUNKS ?????????'
MIRAI TRUNKS sarebbe trunks del futuro
Ragazzi si sta avvicinando il mio comple!!
-
Citazione:
mystic gohan
Secondo me il + più forte di dbz è gohan xkè nn ha mai rivelato la sua vera potenza, oltre ad essere il + forte della saga di cell ha dimostrato sempre di essere potente.:-x :ssj:
hai ragione io l'ho sempre pensato ke lui fosse il + forte, ma tutti mi dicevano che era Goku (molto forte anke lui :asd:)
ah comunque :auguri: :stretch:
-
Ciao raga,innaninzitutto sn nuovo e complimenti per il forum!poi ecco la domanda:quando faccio la fusione oggetti z a volte mi viene scritto ke non i numeri per completare la fusione:perchè?e cosa deve fare per riuscire la fusione?
-
Citazione:
ludo22
Ciao raga,innaninzitutto sn nuovo e complimenti per il forum!pio ecco la domanda:quando faccio la fusione oggertti z a volte mi viene scritto ke non i numeri per completare la fusione:perchè?e cosa deve fare per riuscire la fusione?
devi comprare il potara fusione oggetti zeta al negozio.
comprane una trentina cosi puoi fare 30 fusioni
-
postate qualche password
:auguri: mistic gohan:auguri: :woohoo: :woohoo: